Vai al contenuto

Topic di servizio


Bomba

Messaggio consigliato

1 minuto fa, Bomba ha scritto:

Senza volerlo Zhuge mi ha dato l'idea per risolvere tutto questo pandemonio di posizioni e luoghi. Quando ci saranno piccole città, villaggi o luoghi di comunità, delimiterò dal primo post le location di interesse, le uniche in cui si potrà postare. A quel punto starà ai giocatori indicare in maniera chiara la propria posizione e un eventuale cambio della stessa.

Tipo come nei JRPG in cui trovi sempre aperte solo le case con tizi che hanno missioni importanti, sono parte della quest principale o sono negozianti.

Come "senza volerlo"? Fa tutto parte di un mio preciso piano per sopperire alla mancanza di un JRPG decente dopo la delusione che è stata FF15.

Link al commento
Condividi su altri siti


2 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

sicuramente ci sarà un posto dover ubriacarsi a  morte, aperto tutta la notte, a Pescalia.

"Sicuramente il posto con più alcool in città sarà scampato alla devastazione incendiaria del drago rosso" (cit.ubriacone del villaggio di Pescalia)

Ad ogni modo non voglio spaventare coloro a cui piace la libertà di esplorazione alla TES, che adoro. In caso venga "creata" una postazione particolare vedrò di integrarla nel contesto di quel particolare momento (vedi il sito con la pira di Geerum). Questa sperimentazione la farò partire dal prossimo insediamento, nel prossimo capitolo

Anche perchè questo l'avete praticamente quasi concluso

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...