Vai al contenuto

Topic di servizio


Bomba

Messaggio consigliato


11 minuti fa, Nightmarechild ha scritto:

E vabbé, lasciamoli fare, ma vi avverto: se comincio a sentire parlare di mesiversario del primo bugbear maciullato o della "scheda di coppia", scoppia un macello!

Tonum non mi sembra il tipo da fare certe cose tanto pacchiane.

6 minuti fa, ilmena ha scritto:

Davvero?? Mi sembra siano passati mesi! 😂

A parte le vaccate, è vero, hai ragione; ma secondo me in un PbF, così come in un GdR dal vivo, credo, ci sta accellerare un po' i tempi, in termine di reazioni umane. Rende i dialoghi e tutto il resto più interessante. Aggiunge un po' di evoluzione alla storia. Se dovessimo essere strettamente realistici, saremmo tutti ancora allo stato di: OMMIODDIO, QUEL GATTO PARLA!!! guardando Tom Po 😬 (semicit.)

Invece anche con lui Tonum parla e lo chiama amico come se si fossero scambiati ben più esperienze di quelle che in realtà han fatto, e simili. Postiamo una volta al giorno in media, e considerando i tempi lunghi di un PbF e il fatto che tra pochi giorni (in game) potremmo incorrere in un total party kill, ci sta a mio parere un approccio del genere. 

Poi ovvio, è anche questione di gusti, come sempre 😉 
Se a qualcuno dà fastidio la cosa parliamone pure, non c'è problema 

 

L'unico problema è per il master: esistono i profilattici?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Bomba ha scritto:

Penso che fosse solo una scherzosa battuta che citava il mitico Frozen. Come detto potete gestire tutte le relazioni che volete, tanto ho pure preso elementi dal Book of Erotic Fantasy 

E così me lo dici? È da anni che volevo giocare un Metaphysical Shaper! 😭

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul discorso Autorità aprirò una discussione più avanti, perchè la prospettiva di aumentare la lunghezza dell'avventura sta chiamandomi a un lavoro decisamente abbondante, anche se ciò penso potrebbe risultare molto interessante per lo sviluppo dei pg. E quel talento potrebbe essere uno di questi, anche se non credo lo concederei per prendere gregari, bensì unicamente seguaci.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Minsc ha scritto:

Bè se qualcuno si sposa la bella sophia direi che lo potrebbe ricevere anche omaggio per i seguaci!

 Smettila di vagheggiare sul Book of Erotic Fantasy (che non esiste [semicit.] e poi mi si turba Clint) o sul talento Autorità e risponde a quel caprone di Clint, che ormai siamo al giorno dopo!😱

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto:

 

  Contenuti nascosti

 

L'adepto, preoccupato anche per la buona nomea della stirpe draconica, cominciò a muoversi di focolaio in focolaio, soffiando getti di freddo e gelo sulle fiamme, provvedendo, pazientemente, a domarle in sequenza. 

Un po' inusuale, ma, almeno in teoria, efficace. 

 

 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

In genere, scriviamo al passato. Come se stessimo raccontando una storia avvenuta. Non mi pare, però, che sia una regola.

Un piacere, però, te lo chiedo: non usare un colore dei caratteri molto chiaro, personalmente faccio un po' fatica a distinguerlo senza dovere evidenziare il testo! Grazie. 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...