Vai al contenuto

Topic di servizio


Bomba

Messaggio consigliato


Scusa @Ian Morgenvelt, mi ero perso la domanda di Bjorn!😅

La risposta è probabilmente stata qualcosa così: "Siate cortese, salutando a voce morbida e non minacciosa. Non invadete i suoi spazi personali, a meno che non vi offra la mano per baciargliela. Cosa che vi consiglio di fare solo se ne avete esperienza, perché dovete porre la vostra mano come gentile appoggio per la sua, tenende le sue dita tra le vostre con estrema delicatezza, mentre sfiorate appena le nocche di congiunzione tra dita e mano con un movimento solo accennato a labbra chiuse. Il tutto senza balbettare, senza inciampare, senza fare movimenti goffi e guardandola sempre negli occhi, ma con composta distanza. 

Pertanto, io consiglio di augurarle buona giornata, presentarvi e fare un marziale saluto, magari un leggero inchino".

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/10/2018 alle 22:32, shadizar ha scritto:

perche' sono grossi e sporchi o perche' sono cazzuti e potenti?

Tutto questo e anche di più, ma soprattutto cazzuti.

Il 14/10/2018 alle 22:49, Ian Morgenvelt ha scritto:

Diciamo che la frase con cui si sono presentati ad ogni elemento femminile incontrato nella campagna è stata "voglio accoppiarmi con te dietro ad un cespuglio" o una variazione del genere. Lascio a te il compito di trarre le conclusioni.

image.png.8564f3b5a2c82f4c54c28a58ec048408.png

 

Kaahan non ha mai parlato di accoppiarsi, ma di procreare. Non gli interessa fare cose davanti, dietro o a lato dei cespugli. Sceglie le femmine che lo impressionano e ritiene degne di mettere al mondo la sua prole guerriera. Prende molto seriamente la cosa ed è ai suoi occhi un segno di rispetto e stima.

Cita

Il suo unico occhio cadde dunque sul notevole spadone che la donna portava, un segno che essa era parte del clan guerriero. Forse anche tu vuoi mettere al mondo un grande guerriero? Nostro figlio calcherà i campi di battaglia come un uragano chiese dunque.

Cita

Prima di chiudere la giornata, è d'obbligo però una capatina nelle cucine, dove la locandiera sta pulendo: Sei una donna forte, capace di gestire un campo di guerrieri e abile nella cucina: meriti il mio seme.

Comunque nel caso dell'elfa la questione non si pone. Un'elfa per definizione non è degna di partorire i figli di un guerriero.

Modificato da Dmitrij
  • Haha 5
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Dmitrij ha scritto:

Comunque nel caso dell'elfa la questione non si pone. Un'elfa per definizione non è degna di partorire i figli di un guerriero.

Brrrrr. Quest' elfa il tuo seme non lo vuole nemmeno dipinto!!!!

 

Chandra???? Dov'è  quest' altra pulzella? Perché non l ho ancora conosciuta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...