Vai al contenuto

Creazione PG


Bomba

Messaggio consigliato


32 minuti fa, Skull Leader ha scritto:

scheda aggiornata: ho tolto Expanded Knowledge Schiscm (e di conseguenza il potere) e ho preso Power Penetration

https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1854435

 

 

Sicuro di non volerti alzare un poco la costituzione? 12 al nostro livello e con i tuoi dadi vita ti rende parecchio fragile con solo 37 hp. 

Un singolo attacco molto potente del boss dell'ultimo capitolo ci ha tirato via una cinquantina di danni. Tanto per darti un'idea. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

Sicuro di non volerti alzare un poco la costituzione? 12 al nostro livello e con i tuoi dadi vita ti rende parecchio fragile con solo 37 hp. 

Un singolo attacco molto potente del boss dell'ultimo capitolo ci ha tirato via una cinquantina di danni. Tanto per darti un'idea. 

Che dovrebbero poi essere 40.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

Sicuro di non volerti alzare un poco la costituzione? 12 al nostro livello e con i tuoi dadi vita ti rende parecchio fragile con solo 37 hp. 

Un singolo attacco molto potente del boss dell'ultimo capitolo ci ha tirato via una cinquantina di danni. Tanto per darti un'idea. 

Ha lo psicocristallo, vigore e condividere dolore. In pratica ha più pf di flurio, tranquillo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! ecco la storia e l'immagine della mia ragazzaccia

Storia 

Un grande chierico di Pelor fu incaricato da un potente emissario della divinità di portare a termine una missione per evitare che un potente artefatto cadesse nelle mani di emissari di una divinità oscura e malvagia la cui vera identità fu sempre tenuta segreta. Il chierico di Pelor, insieme ad una compagnia di eroi, dopo aver superato infiniti pericoli, affrontato innumerevoli avversari e subito grandi e gravi perdite, riuscì ad arrivare alla fine della sua epica cerca e si impossessò del potente manufatto, il nemico era sconfitto e la gloria della vittoria avvolgeva con la sua luce il potente chierico e gli eroi sopravvissuti. Grandi furono gli onori a loro tributati e ancora più grandi le ricompense che furono elargite. Il potente chierico, tenutario del manufatto fece un lungo viaggio verso un luogo segreto dove poter nascondere l’oggetto direttamente sotto la protezione di Pelor, insieme a lui gli eroi che volevano concludere degnamente la loro missione e ottenere la ricompensa che l’emissario di Pelor aveva loro promesso molto tempo prima.Il viaggio fu lungo e non privo di pericoli ma la compagnia di eroi superò agevolmente ogni sfida e infine giunsero al luogo mitico dove il potente manufatto avrebbe finalmente trovato un luogo consono dove essere nascosto e protetto.Ma qualcosa non andò come tutti si aspettavano.Il potente manufatto non era un oggetto benigno ma bensì la quintessenza della divinità in persona e piano piano col tempo aveva tentato, soggiogato e distrutto la volontà del potente chierico facendone una marionetta del padrone stesso dell’oggetto. Arrivati al termine del loro viaggio il gruppo fu tradito dal loro stesso capo e in gran parte sterminato, colti alla sprovvista e increduli di fronte a tale orribile tradimento non ebbero né la forza né il cuore di levare la mano contro colui che li aveva guidati per tanti anni e in mezzo a tanti pericoli. Il chierico non ebbe una tale premura per loro, ormai posseduto dallo spirito della potente entità oscura non ebbe pietà di loro e dopo averne fatto scempio abbandono i moribondi e i morti per raggiungere la corte del  suo nuovo padrone e riportargli l’oggetto sottrattogli.I pochissimi sopravvissuti riuscirono a stento a tornare dal luogo segreto e raccontarono del terribile tradimento perpetrato a danno di tutti loro e il figlio del chierico anch'egli discepolo di Pelor fece un sacro e vincolante giuramento, non avrebbe avuto pace ne lui ne la sua stirpe finché il padre non fosse morto e il manufatto recuperato.

Questo accadeva oltre 4 secoli fa, e quel chierico traditore era, forse, il più grande e potente dei miei antenati, da allora ogni generazione è stata chiamata a mantenere fede all'antico giuramento e il primogenito ha sempre speso la sua vita al servizio di Pelor per onorare l’impegno. Io Alexis Kilkanon Vrice sono la primogenita di questa generazione e depositaria di questo sacro voto, e come tutti i miei antenati prima di me ho giurato di non aver tregua finché non verrà portata a termine questa santa cerca.

e5e977f447a631378563caa3749d167d.jpg

Modificato da DarkLady
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Ghal Maraz ha scritto:

Che dovrebbero poi essere 40.

Ho 3 qori shards, che succhiano 1 pf permanente ciascuno 

 

1 ora fa, Minsc ha scritto:

Ha lo psicocristallo, vigore e condividere dolore. In pratica ha più pf di flurio, tranquillo

È quello su cui faccio affidamento. Al limite potrei abbassare la Des in favore di cos

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Darakan ha scritto:

Sono anche io un fan di GoT, ma suggerirei un'immagine del personaggio un pò più "draghesca" visto che è la razza che hai voluto scegliere. Inoltre, a meno di non essermi rimbambito e aver perso il bg in mezzo alle troppe pagine, mi servirebbe la storia del tuo personaggio. Capire chi è, da dove viene, che cosa vuole.

1 ora fa, DarkLady ha scritto:

ah ecco, allora faccio subito la descrizione fisica, e di pari passo la scheda.

Sì, servono per l'assegnazione del punteggio sopra citato. Il BG intanto, nella sua essenzialità, è approvato.

1 ora fa, Skull Leader ha scritto:

Ps

Manifesto time stop sulla muta scheda fino a domani sera, mi è venuta in mente una modifica che devo valutare, ma ora è troppo tardi e devo provare a dormire

Puoi modificare. Il giudizio è sospeso in attesa di valutazione tattica del pg

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Bomba ha scritto:

Sì, servono per l'assegnazione del punteggio sopra citato. Il BG intanto, nella sua essenzialità, è approvato.

se serve più corposo c'è ancora molto da integrare nella storia, volutamente l'ho lasciato cosi per poter rendere più semplice il tuo lavoro se lo vuoi integrare nella tua ambientazione. La descrizione fisica è quasi finita e l'ho fatta molto più particolareggiata.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, DarkLady ha scritto:

se serve più corposo c'è ancora molto da integrare nella storia, volutamente l'ho lasciato cosi per poter rendere più semplice il tuo lavoro se lo vuoi integrare nella tua ambientazione. La descrizione fisica è quasi finita e l'ho fatta molto più particolareggiata.

E questo mi va benone, poi ti dirò io a parte i dettagli da intregrare. Intanto il BG e l'immagine li potrai riportare nella tua scheda di Mythweavers che ti creerai, così sarai comoda anche te nell'avere tutto in mano in un unico documento.

Link al commento
Condividi su altri siti

descrizione fisica

Inumana. Questo è il termine che gran parte degli uomini (non senza una sorta di bramosia), ma anche delle donne (alcune più in maniera dispregiativa e sicuramente dettato dall’invidia), utilizzano per descriverla, alta, flessuosa, elegante, ricercata e dal portamento nobile e altero come solo le regine delle favole incarnano e (a ragione) ostentano. Tutto questo e molto di più sono parte dei commenti che la strabiliante bellezza di Alexis suscitano in tutti coloro che hanno la fortuna di poter ammirare tale si bella creatura. Statuaria, alta molto più della media delle altre ragazze, con i suoi 183 cm di altezza riesce a dominare anche su una discreta fetta di popolazione maschile, che già colpita dalla bellezza mozzafiato non può che cederle il passo. Uno spasimante particolarmente dotato di uno spirito poetico scrisse per lei una poesia, sperando di poter colpirle il cuore e fare colpo su di lei, e poi arresosi davanti a tanta bellezza scrisse comunque di lei  “bellissima, oltre ogni dire, i suoi occhi ardono di una fiamma luminosa, il cui potere e cosi caldo e intenso da scaldare l’anima, non gli occhi di una donna ma quelli di una dea, una dea dolce e bellissima ma allo stesso tempo crudele, dolce perché il suo sguardo ti ammalia e ti promette un dolcezza e un paradiso come mai essere vivente potrà mai immaginare, crudele perché è un paradiso di cui solo chi riuscirà a far breccia nel suo cuore potrà godere e tutti gli altri si dispereranno di ciò che a loro non è concesso, capace di farti morire con un solo battito di ciglia, occhi profondi, porte che si affacciavano su un altro mondo, caldo e radioso e che non promette altro che una dolcissima estasi. E dotata di una cosi spaventosa bellezza da togliere il fiato e incantare chiunque incroci il suo sguardo. Un volto così caldo e affascinante ma allo stesso tempo alieno e ultraterreno, dotato di una incommensurabile bellezza perfetta e inarrivabile come la luna, un volto e un corpo cesellati nella porcellana più pregiata da mani inumane per grazia e bellezza infuse”. Tale descrizione attirò ben più di uno spasimante, ma la stragrande maggioranza, una volta in presenza di Alexis non riuscì neanche a spiccicare una parola o a biascicare una frase degna di essere ascoltata. Inutile dire che la sua bellezza colpisce e influenza ogni creatura del sesso opposto gli si pari davanti. Ama spesso e volentieri cambiarsi d’abito e sfoggia abiti anche particolari e a volte anche lievemente sexy, sa che la sua bellezza colpisce e la usa a suo vantaggio senza problemi, anche se sembra molto spregiudicata, a volte infatti indossa mise veramente provocanti quasi senza pensarci, ha ben chiaro il suo obbiettivo e non sono mai messe a caso. Sebbene dotata di una bellezza senza pari bisogna ricordare che ha anche una mente e sa utilizzare entrambe al meglio. Ogni volta che si muove in città torna a casa con una schiera di pretendenti più o meno blasonati o dotati di titoli nobiliari o economici anche molto importanti, tuttavia nessuno è riuscito a “mettere la preda nel carniere”, tanto che alcuni (pochi e maligni) spasimanti rifiutati hanno definito Alexis una ragazza frigida, viziata e particolarmente snob che tratta con aria di sufficienza chiunque abbia davanti senza sapere neanche l’importanza di chi ha davanti(soprattutto i figli di signorotti locali o piccoli nobili), una ragazza poco intelligente e poco accorta che la fortuna ha dotato di una bellezza sopra la media ma di ben poco cervello. Alexis a tali commenti semplicemente facendo spallucce replica dicendo che l’uva che non si riesce a cogliere e sempre la più acerba, perciò liquida i commenti come chi li fa con la stessa tranquillità e senza badarci più di tanto. Alcuni di questi pretendenti troppo tronfi e pieni di se vedendosi rifiutati, forse per la prima volta in vita loro, causa i loro natali o i loro denari, hanno provato a reagire in maniera “sbagliata”, di questi qualcuno ha avuto purtroppo la sfortuna di conoscere personalmente il duro addestramento a cui si e sottoposta, e non e stata una bella esperienza. Alexis, sebbene diversa dalla maggior parte delle ragazze, non ha idee ne desideri molto diversi dalle altre ragazze, sogna ancora il principe azzurro e soprattutto sogna una vita normale, adora i bei vestiti e i gioielli, ama giocare e sebbene abbia quasi 24 anni non disdegna di fare a palle di neve come un maschiaccio quando le abbondanti nevicate imbiancano il paesaggio. Solitamente veste in maniera pratica ma mai senza classe o stile, sempre in maniera che sottolinei la sua bellezza, anche nella mise di tutti i giorni non mancano aderenze o lievi trasparenze che sottolineino la sua linea e la figura slanciata. In occasioni informali e nella vita di tutti i giorni usa stivali di pelle molto alti con inserti in metallo solitamente al ginocchio, con punta e un discreto tacco, e quando può gonne anche mini, o pantaloni aderentissimi, che le lasciano grande libertà di movimento. Camicetta aderente con inserti, giacchetta a coda di rondine molto lunga con ricami in contrasto sulle maniche chiusa in vita con una grossa cintura con grande fibula in metallo, guanti di pelle e in caso di condizioni meteo avverse un mantello con ampio cappuccio a scomparsa, con catenella e spilla d’argento, completano il suo vestiario. Anche se solo per bellezza non manca mai un elegante e pugnale alla cintura mantenuto da 2 catenelle che partono dalla grossa cintura. Una catenella d’oro a cui e appeso un monile dello stesso metallo e sempre appeso al suo collo anche se il monile non e mai in piena vista.Quando va in missione utilizza sempre abiti comodi e coprenti che le consentano di avere un’ulteriore protezione per i suoi capelli il volto e le mani, perciò guanti e mantelli con cappuccio a tesa larga sono una parte irrinunciabile del suo equipaggiamento e del suo vestiario. Spesso l’utilizzo di guanti e mantelli con cappuccio e esteso anche alla vita di tutti i giorni se le condizioni atmosferiche avverse lo richiedono. In occasioni mondane non nasconde la sua bellezza e pettina i lunghissimi capelli con cura in acconciature elaborate e con elaborati inserti in argento, che ne facciano risaltare lunghezza e lucentezza e comunque fa sempre in modo che siano nascoste le orecchie ma non i pendenti che portano, il trucco appunto il minimo per far risaltare gli occhi e l’incarnato e pochi e sceltissimi gioielli solitamente tutti in argento.Solitamente ama indossare abiti lunghi, che valorizzino la sua altezza e il suo fisico longilineo e che tuttavia non nascondono le forme ma anzi le sottolineano, ama il blu e il bianco ma possiede un abito nero di seta che sembra abbia fatto perdere la testa a ben più di un uomo e più di qualcuno dei presenti alla festa in cui e stato utilizzato sembra che abbia dovuto fare i conti con mogli o fidanzate infuriate a causa degli sguardi che ha lanciato a Alexis. Adora indossare abiti lunghi blu notte, in occasioni particolarmente importanti o di natura particolarmente eccezionale indossa anche abiti di alta classe che mettano in risalto la sua figura in maniera anche molto seducente, abiti con notevoli spacchi o con le spalle scoperte o generose scollature, ama molto anche i vestiti magari chiusi al collo sul seno ma con profondo spacco posteriore che arriva poco sopra le natiche lasciando scoperta tutta la schiena, quando usa simili abiti indossa un pendente d’argento con una lunga catenella che dal collo scende lungo la schiena fin quasi ai reni.

ecco ora spero di non aver esagerato......😜

3 minuti fa, Bomba ha scritto:

E questo mi va benone, poi ti dirò io a parte i dettagli da intregrare. Intanto il BG e l'immagine li potrai riportare nella tua scheda di Mythweavers che ti creerai, così sarai comoda anche te nell'avere tutto in mano in un unico documento.

ecco qua ho un piccolo quesito, scusami se sono nabba, ma come si inserisce l'immagine nella scheda mythweavers posto che io ho già l'immagine?

  • Mi piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Per la scheda c'è uno spazio bianco nella parte destra della prima pagina della scheda in cui puoi inserire cliccare e ti chiederà di inserire l'immagine. Non so se ti chiede un link o ti permette di fare l'upload dell'immagine stessa, perchè io stesso non creo schede da un pò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lady Vrice

Nome:                        Alexis                                                Casata:                          Kilkanon Vrice

Città Natale:              Firedrakes                                          Stato d’Origine:            Glantria

Età:                            23 anni                                              Altezza:                         183 centimetri                  

 Colore dei Capelli:   Biondo platino  Lunghi                  Colore degli Occhi:       Grigi con pagliuzze dorate

 Peso:                         61 chilogrammi                              Corporatura:                      Fine                                                  

 Carnagione:                       Chiarissima      

cavolo, la formattazione si e sballata tutta!!!!!!

32 minuti fa, Bomba ha scritto:

Per la scheda c'è uno spazio bianco nella parte destra della prima pagina della scheda in cui puoi inserire cliccare e ti chiederà di inserire l'immagine. Non so se ti chiede un link o ti permette di fare l'upload dell'immagine stessa, perchè io stesso non creo schede da un pò.

provo subito

Modificato da DarkLady
  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...