Vai al contenuto

Creazione PG


Bomba

Messaggio consigliato


7 minuti fa, Zellos ha scritto:

Qualcun altro ha bisogno di aiuto in caso? ( a parte @Organo84, che ha già detto che mi dice stasera)

A me farebbe comodo (anche perché, a mio parere, quell'immagine non fa per niente schifo), ma non voglio sfruttarti.

8 minuti fa, Zellos ha scritto:

Argh, il mio mortale nemico, la bugia dell’esecrato Gwyn!!!

Sole come mortal nemico? Nessun problema, basta prendere il balsamo solare Loreale™, il più richiesto dai vampiri di Arth.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto:

A me farebbe comodo (anche perché, a mio parere, quell'immagine non fa per niente schifo), ma non voglio sfruttarti.

Sole come mortal nemico? Nessun problema, basta prendere il balsamo solare Loreale™, il più richiesto dai vampiri di Arth.

@Ian Morgenvelt, come ho già detto, chiedi. Io ci provo, se mi riesce volentieri, se non mi riesce mi dispiace xD non sono un disegnatore ma un taglia/incolla e metti qualche effetto xD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

Ciao a tutti!! Mi presento mi chiamo Andrea da come si puo immaginare dal nik ahah

Volevo proporvi il personaggio che volevo utilizzare per aggiungermi alla campagna. Inizialmente volevo inviare si la scheda che il background, soltanto sto notando che la scheda i sta rubando piu tempo del previsto 😅 quindi nel mentre vi inserisco il background

Spoiler

Golban Brown Drowdson [Umano Paladino/Gray Guard]

Ricordati solo dalla legge e dalla disciplina l'uomo può ergersi a protettore del mondo” sono queste le parole che Golban ricorda sopra ogni cosa di suo padre.

Cresciuto nei confini del nord di Glantria, sotto il protettorato della chiesa di St. Chutbert, in cui il padre Randhal presiedeva in quanto esponente dei cinque Gran Sacerdote del Consiglio, apprese fin da giovane che non vi fosse spazio per le debolezze dell'animo umano. Fin da piccolo gli fu insegnato a comportarsi secondo rigore e ordine, eliminando qualsiasi distrazione e tentazione potesse portare l'animo a smarrirsi. Questo stile di vita lo riviveva in ogni momento negli occhi di suo padre del quale ammirava le gesta e la fierezza di spirito, diventando inevitabilmente il suo obbiettivo di vita.

Mornard

Era un giorno come un altro per Golban, da poco aveva compiuto dieci anni, ed era intento nei sui normali studi di formazione mentre suo padre dall'altra parte della sala, leggendo delle missive, con occhio vigile lo osservava. In un secondo la concentrazione i Golban fu interrotta da dei colpi sordi nella porta di ingresso. In un attimo vide precipitarsi nella sala una schiera di guardie, il simbolo che avevano lo poteva riconosce fra milioni, era il Cerchio Crociato della Giustizia di St. Chubert. Golban non riusciva a comprendere il perché di tutto ciò e prima che potesse anche nominare “Padre”, le guardie circondarono l'uomo. Ancora tutt'ora le parole che senti rimbombano dentro di lui, parole sorde, cupe, inaspettate: “Gran Sacerdote Randhal, lei è in arresto per ordine dell'inquisizione, per alto tradimento di St. Chutbert”. In una giornata primaverile, in un battito di ali, tutto quello a cui aveva sempre aspirato ad essere venne distrutto.

Mornard

Il sole batteva forte nella piazza della città di Mornard, ormai era passato un mese da quanto Golban vide suo padre portato via dalla milizia di St. Chubert. La folla che presenziava la piazza era molta, in fondo era normale, il Gran Sacerdote Randhal era conosciuto anche oltre i confini della città stessa. Golban era li, seduto su una statua con il cuore che non smetteva di battere. Era li da solo in quanto aveva disobbedito all'ordine della madre di non uscire di casa; forse una delle poche volte che Golban disobbediva. Mentre gli occhi di Golban erano fissi nella piazza il chiacchiericcio della folla fu fermato dal battito dei tamburi. Era il momento, lo sapeva che con le accuse di assassinio del Alto Sacerdote e del furto della reliquia mosse al padre non poteva che pagare con la vita. In un secondo il boia fece il suo dovere e la folla lentamente si placò. In Golban in quell'istante non vi fu ne odio ne vendetta, le colpe del padre era troppo gravi per odiare, nel suo animo riecheggiarono solo le parole del padre “...solo dalla legge e dalla disciplina l'uomo può ergersi a protettore del mondo...”.

Chiesa di St. Chubert

Erano passati sei anni dal giorno in cui Golban vide giustiziare il padre nella piazza di Mornard. Da quel giorno molte cose erano successe, la sua vita anche stravolta aveva continuato a seguire l'unico percorso di redenzione che conosceva. Ed adesso era li, ai piedi del nuovo Alto Sacerdote, pronto a prendere l'investitura per entrare nel sacro Ordine dei Paladini di St. Chubert. Il suo sguardo era fisso e deciso, non si intravedeva ne timore ne emozione. Alle parole del Alto sacerdote “Giuri tu Golban Brown Drowdson di onorare e proteggere fino a che la vita ti sostenga le dottrine di St. Chubert?” la risposta fu immediata e senza tentennamenti “E sia, che il mio braccio sia giustizia e che la mia anima sia la via”. In quell'istante però, dentro di lui, guardando la statua dietro al Alto Sacerdote fece un altra promessa “..padre, da oggi giuro sulla mia stessa anima che faro ammenda dei tuoi peccati in modo da liberarti dal fardello del tuo errore...

 

  • Mi piace 1
  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Zellos ha scritto:

@AndRe89

Un paladino? Mi divertirò molto ( Ur-priest ex galeotto 🤣 )

Che bello 🤣 ex galetto va bene, vuol dire che hai scontato la pena e quindi hai fatto ammenda 🤣 almeno che tu non sia evaso ahahah

6 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Lo scrivo per tutti: se avete bisogno d'aiuto per la scheda, chiedete pure consiglio.

Vichingo anarchico a rapporto. Ci divertiremo.

Ok la sto facendo ora praticamente, sono indeciso un po sui talenti. Una cosa sulle abilità ho visto che ci sono delle spunte CC che sarebbero della classe incrociata giusto? quindi le abilità con classe incrociata devo mettere la spunta?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...