Vai al contenuto

Cerco la mia prima PbF


Messaggio consigliato

Buonasera a tutti cerco un gruppo con cui creare una nuova campagna. Sarebbe la mia prima PbF quindi preferire giocare. Nonostante il lavoro e le ferie in arrivo posso garantire da 1 a 3 post minimi al giorno. Spero accorriate a salvarmi (non gioco di ruolo da più di sei mesi!).

Link al commento
Condividi su altri siti


Vorrei giocare un sandbox, quindi sareste voi a creare la trama. Ovviamente ci metterò del mio ma niente di intricato (almeno dall'inizio). Ambientazione homebrew basata sulla grecia, ma mantenendo la cosmologia ed il pantheon classici (magari qualche piccola modifica)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Voignar ha scritto:

Prima di farti qualche proposta sui pg aspetto che apri la Gilda, così da avere anche una minima infarinatura del setting, comunque penso o un bardo o un guerriero arciere 

Sto lavorando proprio su questo, devo riscrivere l'introduzione del setting  "in bella copia" e per stasera credo sarà tutto pronto in modo da poter cominciare già domani se siete pronti

 

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, HexGen-29 ha scritto:

Sto lavorando proprio su questo, devo riscrivere l'introduzione del setting  "in bella copia" e per stasera credo sarà tutto pronto in modo da poter cominciare già domani se siete pronti

 

Prima ci servono dettagli su livello di partenza, che classi e razze sono ammesse, dettagli sull'ambientazione ecc...fai pure con comodo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...