Vai al contenuto

Cercasi gruppo per Tomb of Annihilation


Ospite

Messaggio consigliato

Ciao a tutti. 

È da quando è uscita Tomb of Annihilation che sono curioso di provarla ma non riesco a trovare un gruppo di gioco disposto a seguirmi in quest'avventura. E per questo mi sono detto: perché non provare a chiedere su Dragonslair dove ci sono mille giocatori ansiosi di giocare e (forse, sperando XD) un paio di master disposti a provarci?

Ed eccomi qui a chiedere se c'è qualcun altro interessato a giocarla ed un master disposto a guidare l'eventuale gruppo nelle giungle di Chult^^

Link al commento
Condividi su altri siti


In questo momento, Khitan ha scritto:

Ciao a tutti. 

È da quando è uscita Tomb of Annihilation che sono curioso di provarla ma non riesco a trovare un gruppo di gioco disposto a seguirmi in quest'avventura. E per questo mi sono detto: perché non provare a chiedere su Dragonslair dove ci sono mille giocatori ansiosi di giocare e (forse, sperando XD) un paio di master disposti a provarci?

Ed eccomi qui a chiedere se c'è qualcun altro interessato a giocarla ed un master disposto a guidare l'eventuale gruppo nelle giungle di Chult^^

Quando uscirà in italiano sicuramente io da Master, ma prevedo tempi lunghi, non nel 2018 mi sa. Detto ciò visto che mi piacciono molto le avventure ufficiali e ne sto giocando un paio, se qualche master volesse proporsi, mi aggrego come giocatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

E come immaginavo mille giocatori ma nemmeno un master^^ 

Se avessi il tempo di gestire una campagna invece che semplicemente giocarla mi proporrei io ma purtroppo so che non riuscirei a portarla avanti come master... quindi non ci resta che aspettare, incrociare le dita e lanciare una preghiera a Santo Gygax XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...