Vai al contenuto

Incalzare e punire il male


Manuel00

Messaggio consigliato

Buonasera a tutti !! Perdonatemi ma ho bisogno di una mano perché sono in lotta contro il mio master , il talento incalzare si può usare insieme a punire il male ? Soprattutto sul proseguimento dell'attacco rimane il bonus di punire il male ? Il mio master dice no perché secondo lui sono due attacchi diversi e quindi punire il male si esaurisce sul primo attacco 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

1 ora fa, Manuel00 ha scritto:

Buonasera a tutti !! Perdonatemi ma ho bisogno di una mano perché sono in lotta contro il mio master , il talento incalzare si può usare insieme a punire il male ? Soprattutto sul proseguimento dell'attacco rimane il bonus di punire il male ? Il mio master dice no perché secondo lui sono due attacchi diversi e quindi punire il male si esaurisce sul primo attacco 

Sono d'accordo col tuo master

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
2 ore fa, Manuel00 ha scritto:

Buonasera a tutti !! Perdonatemi ma ho bisogno di una mano perché sono in lotta contro il mio master , il talento incalzare si può usare insieme a punire il male ? Soprattutto sul proseguimento dell'attacco rimane il bonus di punire il male ? Il mio master dice no perché secondo lui sono due attacchi diversi e quindi punire il male si esaurisce sul primo attacco 

Dichiarare il Punire il Male sull'attacco bonus dato da Incalzare si potrebbe, ma comunque i bonus sono su un singolo attacco. quindi o fai punire su un attacco normale e poi l'attacco bonus eventuale di incalzare non ha i bonus di punire oppure fai un attacco normale poi se eventualmente si attiva Incalzare dichiari punire il male su quell'attacco bonus

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
6 minuti fa, Manuel00 ha scritto:

Ma da regolamento l'attacco extra mantiene gli stessi bonus dell'attacco principale

Mantieni sì lo stesso BaB, modificatori di caratteristica, da incantesimi ecc che avevi sull'attacco che ha ucciso la creatura, ma gli effetti di Punire il Male sono specificatamente legati ad un singolo attacco e svaniscono una volta messo a segno il suddetto attacco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...