Vai al contenuto

Cerco giocatore per campagna nel Faerun


Messaggio consigliato

Ciao a tutti,
sto cercando un giocatore da inserire nella mia campagna Lupi Grigi.
Ambientata nel Faerun, i giocatori sono all'8° livello. Tutto il materiale 3.5 va bene ad eccezione del manuale Magic Item Compendium. Niente riduzione del LEP e tesoro standard.
Il gruppo è neutrale con qualche punta malvagia, quindi evitate di proporre eroi immacolati, non c'è posto. Gli altri compagni di viaggio sono un chierico umano di Akadi, un mezzogigante psionico marziale e un warlock goblin.
Gli avventurieri sono stati reclutati da un nobile della città di Melvaunt per indagare sulla scomparsa di rampolli di varie famiglie. L'avventura basa il suo avvio su Sons of Gruumsh, ma è stata da me stravolta al punto che averci già giocato comporta pochi vantaggi. Gradirei comunque se me lo faceste presente.

Buon gioco a tutti

Dmitrij

Link al commento
Condividi su altri siti


1 minuto fa, Ghal Maraz ha scritto:

 Ciao Dmitrij! Che frequenza di post richiesti avete? Io sono interessato, a meno che non si tratti di scrivere tre volte al giorno!!! 😅

No assolutamente no, ultimamente anche per miei impegni siamo andati pian piano, Dalamar che gioca con noi idem, e con l'estate si va sempre a rilento.
Un post ogni due giorni è sufficiente. L'unico caso in cui tendo ad incalzare è quando è in corso il giro d'iniziativa, allora è necessario essere un po' più reattivi al proprio turno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza fare subito la scheda, fatemi un 10 righe di presentazione del pg e della sua costruzione. Razza, descrizione fisica, carattere, classe e ambizioni/piani per il suo futuro. Tenendo presente che 1) all'8° un pg è una forza e 2) deve essere disposto a partire all'avventura su commissione (niente nobili col maniero, per dire).

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Dmitrij said:

Senza fare subito la scheda, fatemi un 10 righe di presentazione del pg e della sua costruzione. Razza, descrizione fisica, carattere, classe e ambizioni/piani per il suo futuro. Tenendo presente che 1) all'8° un pg è una forza e 2) deve essere disposto a partire all'avventura su commissione (niente nobili col maniero, per dire).

Vecchio mio se non esistessi dovrebbero hakerarti l account e farti postare lo stesso 😄 

Grazie 

probabilmente faro’ un Goblin, sono indeciso se factotum o ladro

Modificato da Pentolino
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

UP DEL THREAD

Cerco un giocatore per sostituire un desaparecido.
Il personaggio in questione è un mezzogigante da mischia.
Concedo di rifare il pg a patto che mantenga le sembianze dell'originale. Significa che:
- resta un personaggio da mischia, non incantatore, non gish, non furtivo: serve un picchione.
- resta un mezzo-gigante o una razza esteticamente simile: un grosso umano o vedete voi che altro altro, ma che non diventi piccolo e paffutello o rosa con le ali piumate.
- restano il nome Kyrian e l'estetica.

Regole di creazione: vedi 1° post. Point buy 32, pf tirati da me.

In questo post ho di recente fatto un riassunto della campagna, che sinora ha un tono investigativo, almeno finché non verrà data una svolta (quando dipende dai personaggi).

Nel gruppo ci sono un chierico di Akadi (umano), un warlock (goblin), un bardo/crusader (umano) e un ladro (gnomo del sussurro), di allineamento neutrale con una spruzzatina di malvagio.

Sono a disposizione per altre domande.

Modificato da Dmitrij
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

UP DEL TOPIC, NUOVO GIOCATORE CERCASI

Ciao a tutti,
sto cercando un giocatore da inserire nella mia campagna Lupi Grigi.
Ambientata nel Faerun, i giocatori sono all'8° livello. Tutto il materiale 3.5 va bene ad eccezione del manuale Magic Item Compendium. Niente riduzione del LEP, point buy 32pt, tesoro standard, pf tirati da me.
Il giocatore che cerco può prendere le redini di un PG esistente (Umano, Chierico di Akadi) anche personalizzandolo, di un PNG da creare (il concept è quello di un esploratore delle terre selvagge, per il resto tutto a discrezione del giocatore), oppure creare un PG nuovo.
Il gruppo è neutrale con qualche punta malvagia, quindi evitate di proporre eroi immacolati, non c'è posto. Gli altri compagni di viaggio sono un warlock (goblin), un bardo/crusader (umano), un ladro (gnomo del sussurro), un barbaro/stregone (umano).
Gli avventurieri sono stati reclutati da un nobile della città di Melvaunt per indagare sulla scomparsa di rampolli di varie famiglie. L'avventura basa il suo avvio su Sons of Gruumsh, ma è stata da me stravolta al punto che averci già giocato comporta pochi vantaggi. Gradirei comunque se me lo faceste presente.

Buon gioco a tutti

Dmitrij

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Minsc ha scritto:

Uh figo...quasi quasi! Se mi dai un attimo per leggere un po' i topic io ci sto

Con comodo, non c'è fretta :) A meno che tu non voglia il chierico, in tal caso devi salvarlo alla svelta dalle fauci di un'idra :P

10 ore fa, Fezza ha scritto:

Ma.. com'è che c'è sta morìa?

Boh!
Rock_77 è letteralmente svanito dal forum nel giugno scorso senza farsi più vivo.
Von pure, ultimo post a luglio, ha qualche accesso ma non ha più partecipato a nulla.
Con Hobbes ci si è ora lasciati d'amore e d'accordo per via dei suoi impegni, fermo restando che ha una porta aperta per rientrare dovesse desiderlarlo.

3 giocatori da marzo ad oggi, dici che è troppo? :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono troppo pratico dei forgotten realms, è un problema o la campagna è localizzata in una zona relativamente piccola?

Il chierico come "ruolo" non mi dispiacerebbe neanche perché ho in mente un PG da una marea di tempo: l'ordained champion spontaneo. Hai qualche link sulle divinità dei FR per caso? Perché far combaciare allineamenti e domini per una CDP pensata per grayhawke non è semplicissimo XD. Bane per caso?

Il tutto sempre se posso portare un PG nuovo dato che magari lasciar viceré il PG di Hobbes per un suo rientro in futuro sarebbe cosa buona e giusta

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non conosci i FR non è un problema, è pure meglio, ti basta fare le domande giuste e i tiri di conoscenze giuste e rimedio a tutto io.
Per la divinità, prima direi che devi stabilire i principi etici e la razza del tuo pg, e poi dedicarti ad un culto. Al di là dell'aspetto regolistico di portfolio e domini delle divinità, è più una questione di inserirti nell'ambientazione una volta che mi avrai delineato il pg.
Come ho detto, scegliere un pg nuovo equivale (per esigenze di trama) ad una condanna a morte del pg di Hobbes, che se dovesse rientrare lo farà con qualcosa di nuovo.
L'unico modo per salvare Vendavel chierico di Akadi è prenderselo. E alla svelta 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Akadi un po' hippie come divinità...pensavo a qualcosa modello hextor di greyhawk: un LM duro e puro con un bel culto basato su guerra, devastazione e orsetti gommosi dove non si fanno scrupoli ad amputare le mani ai disertori (rip vendavel insomma XD )

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...