Vai al contenuto

Gilda aperta  ·  3 membri

Dawn of Worlds

Confronto


Crees

Messaggio consigliato

Ragazzi benvenuti, Qui il manuale di gioco e che altro dire, non vedo l'ora di iniziare. Si potrebbe ragionare su qualche home rules se volete, intanto io sto facendo opera di convincimento su un compagno di giocate per farlo unire. Stasera dopo cena dovrei esserci se vogliamo avere un confronto sul come iniziare!! 

Modificato da Crees
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Io di base vorrei ispirarmi nella creazione di qualcosa a tema fire emblem. Non so se lo conosci.

Come giochi della saga adoro Path Of Radiance e Radiant Dawn.

Di fire emblem mi sarebbe piaciuta l'esistenza dei Laguz: umani con tratti bestiali (esempio i Laguz corvi, sono umani con delle ali di corvo sulla schiena) possono trasformarsi nel loro corrispettivo animale come se fossero dei druidi 3.5/pathfinder ma mantenendo la loro taglia originale.

Modificato da Laurence
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, home rules al momento non me ne vengono, anche perché il gioco da una grandissima libertà di creare qualsiasi cosa

mi permetto di suggerire due siti che potrebbero essere molto utili: roltz dice, per tirare i dadi in maniera visibile a tutti, e Inkarnate per la mappa, noi li usiamo sull’altra gilda e sono molto comodi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Laurence non conosco, però mi documenterò. Comunque il gioco da così tanta libertà di creazione che credo tu possa sentirti libero di ispirarti a quello che vuoi, anche se tutti avessimo opinioni divergenti al riguardo potrebbe comunque venire fuori qualcosa di interessante. @Voignar bene così allora, anche perché è la mia prima sessione perciò sono curioso di provarlo così come è. Per i siti va benissimo,( io uso https://lapo.it/rpg/dadi.php solitamente, perché lo trovò più comodo di rolzt, provalo se hai modo. ). 

Sto facendo opera di convincimento e dovrei aver trovato un player, mi faceva sapere stasera o al massimo domani se si univa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande @luisfromitaly. A parte che ognuno può avere un concept in testa su cui sviluppare mosse, creazioni ecc, io aspetterei di vedere come si evolve il gioco, nel senso che sarebbe interessante che lo sviluppo del mondo portasse ognuno di noi verso una propria strada, piuttosto che stabilirlo a priori. esemplificando : il buon voignar spende molti punti creando foreste divenendo di fatti il dio delle foreste, luis decide di creare colonie di ragni a grandezza d’uomo che vivono nelle catene montuose del Dureaim, divenendo così conosciuto come il Signore di Dureaim, il dio dai mille occhi , padrone dei racnidi. Laurence dal canto suo si diverte a trasmutare con il suo potere divino le creazioni degli altri Dei, venendo appellato Dio del Cambiamento, signore dei deformi, messo trasmutatore. 

Non so se avete capito che intendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Crees ha scritto:

Grande @luisfromitaly. A parte che ognuno può avere un concept in testa su cui sviluppare mosse, creazioni ecc, io aspetterei di vedere come si evolve il gioco, nel senso che sarebbe interessante che lo sviluppo del mondo portasse ognuno di noi verso una propria strada, piuttosto che stabilirlo a priori. esemplificando : il buon voignar spende molti punti creando foreste divenendo di fatti il dio delle foreste, luis decide di creare colonie di ragni a grandezza d’uomo che vivono nelle catene montuose del Dureaim, divenendo così conosciuto come il Signore di Dureaim, il dio dai mille occhi , padrone dei racnidi. Laurence dal canto suo si diverte a trasmutare con il suo potere divino le creazioni degli altri Dei, venendo appellato Dio del Cambiamento, signore dei deformi, messo trasmutatore. 

Non so se avete capito che intendo.

si, mi go capio, ma rispondime anca su caos calmo : el golem xe morto o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Crees ha scritto:

Grande @luisfromitaly. A parte che ognuno può avere un concept in testa su cui sviluppare mosse, creazioni ecc, io aspetterei di vedere come si evolve il gioco, nel senso che sarebbe interessante che lo sviluppo del mondo portasse ognuno di noi verso una propria strada, piuttosto che stabilirlo a priori. esemplificando : il buon voignar spende molti punti creando foreste divenendo di fatti il dio delle foreste, luis decide di creare colonie di ragni a grandezza d’uomo che vivono nelle catene montuose del Dureaim, divenendo così conosciuto come il Signore di Dureaim, il dio dai mille occhi , padrone dei racnidi. Laurence dal canto suo si diverte a trasmutare con il suo potere divino le creazioni degli altri Dei, venendo appellato Dio del Cambiamento, signore dei deformi, messo trasmutatore. 

Non so se avete capito che intendo.

Dio del Cambiamento... mi piace!

Link al commento
Condividi su altri siti

@Laurence Fai un esempio, comunque io per adesso mi atterrei al manuale . io tornerò da lavoro per le 10, il tempo di postare in una Gilda che stanno aspettando me e apro. @luisfromitaly se non hai ancora letto il manuale ti faccio un sunto tradotto 😉 comunque è proprio basilare. @Voignar tu che sei più pratico di questo gioco sentiti pure libero di darci indicazioni dove servono . A più tardi 

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Crees ha scritto:

@Laurence Fai un esempio, comunque io per adesso mi atterrei al manuale . io tornerò da lavoro per le 10, il tempo di postare in una Gilda che stanno aspettando me e apro. @luisfromitaly se non hai ancora letto il manuale ti faccio un sunto tradotto 😉 comunque è proprio basilare. @Voignar tu che sei più pratico di questo gioco sentiti pure libero di darci indicazioni dove servono . A più tardi 

Esempio Dio X e Dio Y hanno in mente di fare una cosa simile. Seppur vi siano leggere differenze, entrambi raggiungono un compromesso e spendono rispettivamente 50% e 50% punti potere per creare una cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...