Vai al contenuto

La Voce di Smeraldo


Nightmarechild

Messaggio consigliato

Nell'oscurità del magazzino, un assassino ha tentato il suo ultimo colpo. Aspettandosi una facile preda, ha assalito il giovane ragazzo vestito di cuoio, senza aspettarsi che un piccolo sauro feroce, un druido morfico ed un forgiato molto indispettito dall'essere stato interrotto dalla lettura del suo nuovo libro gli saltassero addosso. Con un veloce accordo, convenite di concentrarsi prima sui misteriosi assalitori vestiti di nero e in seguito risolvere eventuali problemi tra di voi. Nel centro del magazzino, una scrivania ospita una serie di reperti da esaminare e catalogare. In mezzo a parti di statue e anelli bronzei di fattura gigantesca, un cubo di metallo illumina l'area, scritte misteriose accese di una luminescenza verde. Dinanzi al tavolo, un uomo con un mantello nero esamina l'artefatto, concentrato. è a circa 30 metri da voi.

@Ian Morgenvelt @Claudyu1994 @Voignar

Modificato da Nightmarechild
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


ZU-997

Sono ancora immerso nella lettura del libro, quando un rumore dal magazzino mi riporta al mio compito. Senza esitare poso il tomo su un gradino vicino a me e imbraccio la corsesca, dirigendomi verso il rumore Fossi umano dovrei credere al destino... unica notte in cui non sono di ronda e entra un ladro...

come arrivo sul posto, trovo altri due individui che sembrano essere arrivati in questo momento, e decido di chiarire più tardi con loro. Entro nel magazzino e mi dirigo arma alla mano verso la figura concentrata sul reperto, che per il momento ancora non mi presta attenzione Signore, l’orario di visita è terminato, la prego di uscire immediatamente o sarò costretto a cacciarla 

Spoiler

Prova di intimidire +2 mentre mi avvicino; avendo portata preparo l’azione di colpirlo in aggiunta agli ado, cercando di infliggere danni non letali

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack Magewright

Entro nella biblioteca con la balestra carica: un figuro ammantato in nero prova ad assalirmi, ma viene fermato dal mio compagno morfico e dal suo animale. Al centro della stanza noto un uomo intento a studiare un cubo metallico: è l'oggetto che dobbiamo recuperare. Estraggo quindi una fiala con un liquido nero, con una composizione simile alla pece, che verso sulla punta del mio dardo. Lancio poi la freccia contro l'assassino, lasciando che sia la tossina alchemica a fare il suo lavoro. 

Master

Spoiler

Azione di movimento: Estraggo la Tossina Affaticante (Pergamena di Raggio di Indebolimento).

Azione standard: La uso contro l'assassino, eventualmente facendo un passo di 1,5 metri indietro. UMD +11. +4 a contatto, 1d6+1 danni a Forza per 1 minuto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gareth

Una volta sistemato l'assalitore volgo lo sguardo verso l'altra figura, digrignando i denti.
Tra le mie mani stringo la lancia d'osso mentre il mio sguardo sembra prendere fuoco e divampare. 
Vai Krato ! Sputa ! Indico al mio sauro la figura e nello stesso tempo mi avvio di corsa verso quest'ultimo, pronto a lanciare un incantesimo verso di lui.

@Dm

Spoiler

Mi muovo rapidamente fino ad arrivare alla giusta distanza per poter castare "Produrre Fiamma" .
Krato inizia a correre verso l'uomo, pronto ad usare "Spruzzo Velenoso" non appena è abbastanza vicino da colpire il nemico. 

 

Modificato da Claudyu1994
Link al commento
Condividi su altri siti

Il dardo vola verso la schiena dell'uomo, ma viene bloccato da una sfera di energia semitrasparente, cadendo poi al suolo. Ancora intento ad esaminare il cubo, il tizio nemmeno si gira, pronunciando solo uno stanco "Che seccatura quando gli inferiori non comprendono quando è il loro momento di sparire. Eliminateli". A queste parole, dalle ombre escono altri tre assassini, come il primo vestiti di nero e a volto coperto, brandendo corte spade d'acciaio.

Spoiler

Due dei tre avversari si palesano vicino a quello che sembra essere il loro capo, mentre il terzo compare poco lontano da Gareth e Krato, che erano avanzati per cercare di colpire il nemico.

Questo è lo schema approssimativo:

Assassini=A

Capo=C

Gareth=G

Krato=K

Jack=J

ZU-997=Z

 

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

                                                                       C

                                                 A 1                                        A 2

 

 

 

                                              A 3  

 

                                                                             G   K    

 

 

                                                            

                                                                                                    Z

                                                     J

 

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Iniziativa:

G=5

K=9

Z=4

J= 16

A1=3

A2=13

A3=3

per cui, ordine di battaglia:

J-A2-K-G-Z-A1-A3

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack Magewright

Inferiori? Ottimo, siamo davanti ad un megalomane in pieno delirio. Dopo le parole dell'uomo, come se fossero stati evocati dal nulla, appaiono tre uomini, armati come quello che abbiamo eliminato. Inizio quindi ad invocare una formula magica, passando il dito sopra alla balestra per infonderla della forza scaturita dalla mia rabbia e dalla mia frustrazione.

Master

Spoiler

Azione di round completo: Uso Aumentare Arma Personale per conferire alla balestra la proprietà Anatema (Umani). Uso un punto azione per castarla in un round.

Ho usato la pergamena o l'assassino era già morto?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...