Vai al contenuto

Se non Guinness dei primati, almeno un guinness del settore


Messaggio consigliato


Continua la corsa contro il tempo quando mancano 2 giorni alla scadenza ultima per iscriversi a l'Esercito degli Eroi, la prima avventura in cui l'orda non è quella dei nemici, ma degli eroi

Il minimo necessario sono 20 giocatori, con il coraggioso @Menog e la conferma di @Dmitrij e @AndreaP siamo a 13 baldi coraggiosi pronti a dare fondo a tutta la loro intelligenza (vedi Clint Connor) o la loro ignoranza (vedi Trull Testadariete) per ottenere la mano della principessa Sophia Von Gebsatell. Una breve avventura di 3-4 mesi al massimo che condurrà il gruppo tra le bizzarre creature che abitano Firedrakes e zone limitrofe, le difficoltà di far trovare alloggio a una armata di picchiatori e la oscura conoscenza di diversi aspetti che identificano le persone (stile Order of the Stick)

Ma sarà possibile trovare almeno altri 7 impavidi prima che scada il termine ultimo? Taggate qui i vostri amici, parenti, il vostro gatto, chi volete. Chinuque voglia partire insieme per una piccola, grande avventura!

Link al commento
Condividi su altri siti

Jidan

gli incantesimi preparati li scriverò poi.

nel Background nomico un certo Saek, è un mio amico in real che joinerà la campagna con me tra pochi giorni (forse tra poche ore), i nostri personaggi si presenteranno assieme come duo di cultisti di Massacro (non so se chiamarlo Erythnul, ma il concetto è quello): un chierico e un combattente con classe di prestigio Distruttore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per tutti: nella scheda online di Myth-Weavers non dovete flaggare le abilità di classe, ma quelle di classe incrociata. Quel CC in cima alla colonna dei flag significa, appunto,  "cross-class".

@Slamurai2 I posti in palio sono almeno 20 e, contando gli altri due nuovi ingressi di oggi, i giocatori sono 15, con te ancora non contato; quindi... sì, c'è posto! 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuti ai nuovi arrivati! Prima di ufficializzare l'ingresso dei vostri pg invito tutti a iscriversi alla gilda dell'avventura e, possibilmente, a mettere il "segui" alle discussioni (si trova in alto a destra nelle discussioni stesse) così da essere costantemente aggiornati qualora arrivi un nuovo post.

@Slamurai2 c'è posto, puoi postare la tua proposta nella sezione Ambientazione e Creazione PG

@TassoGs20 e @Aikor per i BG nessun problema. Riguardo le schede ho notato solo che Jidan ha dimenticato di assegnare il punto caratteristica gratuito del livello 4. Questo vale anche per Saek, ma oltre a ciò c'è un errore di calcolo. Infatti con 8350 mo di spadone e 4000 mo di guanti del potere orchesco diventa già impossibile comprare il mantello della resistenza +1 da 1000 mo.

Una volta effettuate le correzioni potete riproporre le schede nella sezione indicata a Slamurai, così potremo aggiungervi anche in giornata all'avventura.

Approfitto per tenere aperte le iscrizioni in concomitanza con l'odierna apertura del Capitolo Uno. In pratica, essendoci dei PG che stanno correndo per terminare il Capitolo Zero, l'avventura avrà un leggero gap di un paio di giorni per permettere a tutti di fare il loro ingresso all'udienza. I dettagli li riporterò con tag e spiegazioni nel topic del Capitolo Uno e nella sezione Topic di Servizio.

Qualunque nuova proposta potrà informarsi e chiedere direttamente a me o al mio portaborse Ghal Maraz.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...