Vai al contenuto

Se non Guinness dei primati, almeno un guinness del settore


Messaggio consigliato

  • 2 settimane dopo...

2 hours ago, Elguercio said:

Salve! Ci sono ancora posti disponibili per questo esperimento?

 

1 hour ago, sani100 said:

Mi accodo, sembra interessante 🙂 

 

Grazie miei prodi, mitici! 😁

Qui trovate le regole per la creazione del pg, potete sbizzarrirvi. Appena avete un'idea, parlatene con il master @Bomba. È tutto per ora, buona creazione!

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuti ai nuovi arrivati! Sì, le iscrizioni sono aperte e continuano ad esserlo. Come indicato dai miei giocatori, potete iscrivervi alla gilda e leggere tutto il necessario per creare il vostro pg ed entrare subito nell'azione con la sessione zero. Oppure, a vostra discrezione, aspettare l'inizio dell'avventura vera e propria.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Come abitudine, rinnovo l'avviso ai giocatori circa la possibilità di poter entrare in qualunque momento (si fa per dire) ne l'Esercito degli Eroi, una avventura volta a tentare di stabilire il record per il maggior numero di giocatori possibile, attualmente a circa 13 (tra già attivi e pronti a entrare all'inizio dell'udienza)

Non lasciatevi ingannare dal nome, sono stati richiesti eroi ma l'allineamento è assolutamente libero e le razze pure. Abbiamo già orchi che occhieggiano la bella principessa Sophia, nani incazzati con catene chiodate, cavalieri dei tempi andati, elfi spiritualisti, monaci asceti, mezzi-draghi dongiovanni, bardi e tanto altro ancora.

Magari tra un pò regaliamo pure una batteria di pentole con l'iscrizione.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento, dopo quasi due mesi di sessione zero, gli unici giocatori che mi hanno postato delle schede sono i seguenti

@Pyros88 @Gordan @Ghal Maraz @Lx32 @nanobud @ilmena @PietroD @Dmitrij @AndreaP @Fezza @Ian Morgenvelt

E solo la metà di essi stanno giocando attivamente. Ora, a tutti i taggati chiedo di confermare il proprio pg entro la fine del mese, pena l'esclusione dello stesso dall'avventura, anche perchè è inutile presentare un pg se poi vi ritirate subito. Non c'è bisogno di rispondere alla discussione, basterà che la persona taggata metta una reazione (una qualsiasi) a questo post e assumerò per certo che avete letto e confermato il pg.

Pur confermati, però, non siamo ancora al quorum necessario e l'avventura inizierà ufficialmente l'1 di SETTEMBRE. Quella sarà la data di apertura dell'udienza alla quale tutti i giocatori saranno tenuti a partecipare attivamente (non passivamente). Se per allora non ci saranno almeno 20 giocatori (25 sarebbe l'ideale) l'avventura non procederà.

  • Mi piace 2
  • Grazie 4
  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

Io darei un po' più di tempo per il reclutamento a settembre, durante agosto è probabile che la gente nemmeno visiti il forum o lo faccia talmente sporadicamente e magari o non hanno visto l'annuncio o non lo hanno preso seriamente.

Utenti così superficiali sono l'esempio perfetto di coloro che non vorrei, lo stereotipo di chi arriva, si iscrive a mille avventure e poi le ignora tutte. D'altronde il topic è aperto da fine giugno, la gente ha potuto leggere. Ora resta da vedere se c'è la voglia di mettersi in gioco 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto:

 Io prenderei anche in considerazione l'idea di fare un thread di reclutamento ex novo. Onestamente, se io vedessi un topic di reclutamento con 96 risposte, non mi verrebbe nemmeno la curiosità di capire se c'è posto. 

Se uno ha sfatica di cliccare per guardare una discussione ce ne vuole, ma se voi utenti volete farlo io non ve lo impedisco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...