Vai al contenuto

Capitolo 1 - Dragons of Despair


AndreaP

Messaggio consigliato

DM

Mishakal è un pò parca di spiegazioni pensò Tanis. Quella che avevano effettuato era una fuga senza grande precedenti, ma ora davanti a loro si poneva il rischio di venire raggiunti, laddove ogni minuto era prezioso per fuggire da quel luogo maledetto E pensare che Riverwind da solo c'è riuscito, portando al suo villaggio il Bastone a suo tempo riflettè scioccato.

Link al commento
Condividi su altri siti


Hunt Day 22 Harvest Home 351 A.C. - Primo pomeriggio [Nuvoloso]

Appena Goldmoon ebbe terminato la preghiera una luce azzurra riempì la stanza e una voce soave di donna penetrò la mente dei compagni senza che le orecchie la sentissero

"Avete portato a termine il compito che vi aveva dato" disse la voce "e avete dimostrato che gli uomini hanno ancora coraggio e umiltà. E sono degni di contrastare il pericolo che il mondo sta per subire."

Quindi la voce divenne più soffusa per tutti eccetto che per Goldmoon "Figlia mia, ti do la mia benedizione. D'ora in avanti sarai mio araldo nella guerra contro il Male che sta per iniziare. Nei dischi che hai in mano c'è tutto ciò che serve per conoscere, riverire ed essere veri sacerdoti degli Dei del Bene. Cerca altri preti che li rappresentino, a partire da Paladine, il paladino celeste: cerca un condottiero degli uomini!"

Ci fu un lampo ed un tempore invase tutti i compagni: le ferite si risanarono e Tass improvvisamente si riprese. La voce tornò forte per tutti "Un compito duro vi attende nella guerra fra il Bene ed il Male che sta per iniziare. Ma ora tornate da dove tutto è cominciato"

Vi fu un nuovo lampo di luce e tutto svanì attorno agli amici. Quando la luce smise i compagni si ritrovarono in un bosco, con l'aria fresca che li circondava. Il sole pomeridiano di primavera sopra di loro splendeva.

@all

Spoiler

 

E con questo post termina il DL1 Dragon of Despair. Gli amici hanno completato la ricerca per scacciare la disperazione che da più di tre secoli, con il Cataclisma e la scomparsa dei veri Dei, avvolgeva il mondo di Krynn

Chiudo questo Topic di gioco e ne apro uno nuovo

Potete aggiungere a tutti i pg 2000xp; con gli Xp già dati a metà dell'avventura tutti i pg dovrebbero così passare di livello (qualcuno l'ha già fatto)

Approfitto per chiedere conferma che tutti i giocatori vogliano continuare.

 

 

Modificato da AndreaP
  • Mi piace 2
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...