Vai al contenuto

Gilda aperta  ·  3 membri

Soli Spenti

Topic di Servizio


Sdino

Messaggio consigliato


  • Risposte 13
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

@Voignar: mancano alcune informazioni di base, tipo l'allineamento o i linguaggi e non vedo i gradi. Manca completamente l'equipaggiamento.
Hai anche scritto 7 HP, ma dovresti averne 11 perche' devi aggiungere i 4 di partenza del Kasatha. Il resto mi sembra ok.

@Gordan mi sembra tutto a posto. Devo solo leggermi il bg 

@Slamurai2 anche qui mi sembra tutto ok. Il pg sembra parecchio sbilanciato con le caratteristiche, ma e' una scelta tua 🙂

@KingJohn aspetto la versione su Mythweavers, perche' viene piu' comoda da consultare

 

Probabilmente e' sfuggito qualcosa, ma se ci fossero degli errori li mettiamo a posto senza problemi durante la campagna 🙂

Nel frattempo, chi non ha fatto ancora un bg provi a buttare giu' 2 righe. Non serve nulla di elaborato, davvero, mi basta che spieghiate cosa ci facciano i vostri pg in cerca di lavoro ad Absalom. Tutto il resto e' un valore aggiunto.

Se tutto va bene, domani iniziamo 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Sdino ha scritto:

@Voignar: mancano alcune informazioni di base, tipo l'allineamento o i linguaggi e non vedo i gradi. Manca completamente l'equipaggiamento.
Hai anche scritto 7 HP, ma dovresti averne 11 perche' devi aggiungere i 4 di partenza del Kasatha. Il resto mi sembra ok.

@Gordan mi sembra tutto a posto. Devo solo leggermi il bg 

@Slamurai2 anche qui mi sembra tutto ok. Il pg sembra parecchio sbilanciato con le caratteristiche, ma e' una scelta tua 🙂

@KingJohn aspetto la versione su Mythweavers, perche' viene piu' comoda da consultare

 

Probabilmente e' sfuggito qualcosa, ma se ci fossero degli errori li mettiamo a posto senza problemi durante la campagna 🙂

Nel frattempo, chi non ha fatto ancora un bg provi a buttare giu' 2 righe. Non serve nulla di elaborato, davvero, mi basta che spieghiate cosa ci facciano i vostri pg in cerca di lavoro ad Absalom. Tutto il resto e' un valore aggiunto.

Se tutto va bene, domani iniziamo 🙂

Ciao! Fatto, ti ho linkato la scheda nella discussione apposita. Te la lascio anche qui per comodità: https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1624942 .

Per favore controllatela bene. Se vi servono informazioni aggiuntive, vi allego il txt in cui mi sono segnato tutte le caratteristiche più approfonditamente.

A presto!

Spritz, Ysoki Operative.txt.zip

 

PS: se lo ritenete utile, possiamo creare un gruppo su telegram per le comunicazioni, è molto più agile rispetto al forum in se. Lo uso in uno degli altri PBF ed è oggettivamente comodo! Inoltre non serve nemmeno condividere il proprio numero, basta il nickname. 

Modificato da KingJohn
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, KingJohn ha scritto:

Ciao! Fatto, ti ho linkato la scheda nella discussione apposita. Te la lascio anche qui per comodità: https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1624942 .

Per favore controllatela bene. Se vi servono informazioni aggiuntive, vi allego il txt in cui mi sono segnato tutte le caratteristiche più approfonditamente.

A presto!

Spritz, Ysoki Operative.txt.zip

 

PS: se lo ritenete utile, possiamo creare un gruppo su telegram per le comunicazioni, è molto più agile rispetto al forum in se. Lo uso in uno degli altri PBF ed è oggettivamente comodo! Inoltre non serve nemmeno condividere il proprio numero, basta il nickname. 

Purtroppo non ho Telegram e causa cellulare vecchio e stupido non posso scaricare nuove app per motivi di spazio 😞

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Sdino ha scritto:

Purtroppo non ho Telegram e causa cellulare vecchio e stupido non posso scaricare nuove app per motivi di spazio 😞

Capito. Per me va bene anche whatsapp, ma vedete voi, non è un problema anche tenere tutto qui.

Oggi ti scrivo 2 righe di bg, e se riesco carico anche un'immagine di Spritz.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti!

Domandina. Qual è la politica su quello che dovrebbe chiamarsi 'overposting' ?

Ovvero, ora @Slamurai2 si è rivolto a me, però non tutti hanno ancora postato dopo il mio ultimo intervento.

Posso scrivere ancora, oppure preferite che aspettiamo il giro completo?

Vi faccio questa domanda perché sono un programmatore freelance, quindi fondamentalmente io passo le mie giornate al PC e posso scrivere bene o male quando voglio. Ma non voglio ne rompere le scatole a chi ha meno tempo/voglia di me ne intasare la storia con il mio sorcio iperattivo.

Come preferisci gestire la cosa @Sdino ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non siamo in ordine di iniziativa potete postare e ruolare liberamente.
Solo in combattimento dovremo, per ovvi motivi, rispettare un certo ordine. Altrimenti postate tutte le volte che volete :)

Anzi, perdonate se in questi giorni sono poco presente, ma ho dei momenti terribili a lavoro.
Vedo se riesco a postare stasera. Domani al massimo ci sono di nuovo con almeno un post al giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Ciao @Sdino! Scrivo solamente per sapere come procedono le cose, e se pensi che riprenderemo oppure no il gioco.

Non voglio assolutamente essere, ne sembrare, indelicato, e se non te la senti o non ne hai più voglia non c'e` nessunissimo problema.

Vorrei capirlo perchè altrimenti mi impegno con una nuova avventura!

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...