Vai al contenuto

Come gestire la crescita dei cuccioli animali


Anerol

Messaggio consigliato

Ciao a tutti! Ho una domanda per voi! È da tempo che cerco un manuale o regole sulla crescita degli animali. 

Es. Il mio personaggio ha trovato dei cuccioli di lupo. Vorrei sapere i tempi di crescita, i metodi di addestramento e tutti i valori relativi agli animali. 

Per quanto riguarda l’addestramento riesco a prendere spunto dalla 1e ma per il resto no. 

Sapete qualcosa in merito? 

Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti


Personalmente il mio master mi premia in base a come gioco, mi spiego meglio:

Ho catturato e "addomesticato una viverna" durante la campagna ho studiato il draconico e ho insegnato lei alcuni comandi base (tutto senza regole da manuale), in base a quello che faccio con la viverna (determinate situazioni, ruolate carine, battaglie sull'orlo della morte) il master fa livellare anche lei (ovviamente tenendo conto del bilanciamento di tutto il party) seguendo le caratteristiche dei draghi che invecchiano.

Il sunto: secondo me ti conviene trovare dai bestiari tipi differenti di lupo (tipo un normale lupo, un lupo crudele, etc.) e poi far fare al master.

Non ho risposto alla tua domanda ma spero di averti dato comunque un suggerimento.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Anerol ha scritto:

Grazie @starchy. Il tuo è comunque un buon consiglio 👌

Mi sembra così strano che non abbiano ancora fatto un compendio delle regole relative a questo argomento! C’è n’è uno sul sesso 😅

 

Conosco ahahahah, effettivamente si, abbastanza strano a meno che non mi sia sfuggito e ne esista uno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...