Vai al contenuto

In cerca della mia prima avventura


Messaggio consigliato

Ciao,

Sono un giocatore alla ricerca di un gruppo per approcciarmi alla mia prima sessione di gioco. Sono completamente nuovo al mondo PbF e anche abbastanza nuovo al mondo GdR (nel senso che ho giocato due volte l'anno scorso ad una versione molto semplificata di, mi pare, DnD5). Sono aperto a tutte le proposte di gioco e posso garantire una mia presenza giornaliera, ma essendo particolarmente nuovo non posso garantire sulle mie capacità di gioco (quindi cerco anche qualcuno con un po' di pazienza).

Grazie e ciao.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Ok, stasera apro la gilda.

Intanto vi dico già per correttezza che come DM richiedo sempre una frequenza minima di un post ogni giorno circa. Ovviamente tutti abbiamo impegni fuori dal forum, e capisco se qualcuno durante il weekend non ha modo/voglia di collegarsi (specialmente ora in estate), e sono sempre un po' lasco nel tenere conto del tempo.
Però al contempo prediligo un ritmo serrato, che sul forum è l'unico modo per tenere viva una campagna.

Perciò se non volete o non potete postare almeno un giorno si e uno no (weekend esclusi) vi chiederei di lasciare il posto ad altri 😉 

Modificato da Pippomaster92
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...