Vai al contenuto

Cerco campagna relativamente breve


Messaggio consigliato

Salve a tutti, sono un giocatore di Pathfinder (e occasionalmente di Dungeon World se qualcuno volesse propormi una campagna su quel sistema di gioco) da circa 3 anni.
Cerco una campagna PBF relativamente breve di sistema P6 (quindi mondo e personaggi in genere raggiungono massimo il sesto livello per poi ricevere qualche capacità dei livelli successivi o talenti. Sono un amante del low magic) o di massimo livello 8.

Se volete propormi una AP ben venga ma, partete dal presupposto che non ho voglia di giocare i cosìdetti livelli "medi". Per quanto concerne il materiale, di solito sono un giocatore che ha sempre utilizzato tutto quello ufficiale in circolazione (e che preferisce usare le versioni unchained delle classi perché ribilanciate verso l'alto e verso il basso secondo alcuni casi) ma non ricerco combo eccessivamente "sgrave" se richiesto dal master (ovviamente bisognerebbe definire cos'è sgravo). 
La mia preferenza sarebbe una campagna orientale (simil Giappone Feudale) ma non disdegno nemmeno le campagne occidentali di stampo rinascimentale.

Per quanto riguardo la presenza, preferirei non partecipare a campagne in cui si deve scrivere più di 2 o 3 ruolate giornaliere.

Modificato da Laurence
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

mmmm avrei un posto libero per un warpriest 8 livello, campagna ambientata in simil Giappone medioevale, e breve visto che si sta concludendo... ma no unchained, il pg non è modificabile e gli rimangono solo 6 pf... e no, purtroppo non è possibile riportarlo a pieni pf essendo stato vittima di un'implosione Quindi la escludo, spiacente.

al limite quando terminerò di masterare quella in corso forse ne avvierò un'altra con simili caratteristiche, ma considerando che fra poco me ne vò prorpio in tali terre, prima di Agosto non posso fare nulla.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Albedo ha scritto:

mmmm avrei un posto libero per un warpriest 8 livello, campagna ambientata in simil Giappone medioevale, e breve visto che si sta concludendo... ma no unchained, il pg non è modificabile e gli rimangono solo 6 pf... e no, purtroppo non è possibile riportarlo a pieni pf essendo stato vittima di un'implosione Quindi la escludo, spiacente.

al limite quando terminerò di masterare quella in corso forse ne avvierò un'altra con simili caratteristiche, ma considerando che fra poco me ne vò prorpio in tali terre, prima di Agosto non posso fare nulla.

 

Se devo giocarlo a 6 pf tanto vale che gioco una classe da png xD

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...