Vai al contenuto

Cercasi sostituto


Messaggio consigliato

Salve a tutti, causa momentanea assenza prolungata di un giocatore, cercherei qualcuno disposto a subentrargli in una campagna che sto masterando qui sul forum: si giocherebbe a Pathfinder, in un’ambientazione medievale  abbastanza classica

purtroppo la campagna è ad un punto dove mi è impossibile inserire un nuovo pg, chiederei quindi la cortesia di muovere per il momento il pg del giocatore, con la possibilità appena possibile di creare il proprio

lascio il link alla Gilda, se qualcuno fosse interessato

https://www.dragonslair.it/clubs/67-i-feudi-rossi/

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


1 hour ago, Voignar said:

Sarebbe un ranger specializzato sul combattere con due armi e come parziale skillmonkey

i giocatori sono appena arrivati nel “dungeon”, una villa abbandonata, e al momento lui e un altro stanno andando in esplorazione 

Non sono molto pratico di questo tipo di classe, preferisco passare. 

Grazie per la spiegazione ed in bocca al lupo

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono letto il TDS e ho visto che il pg è un predatore, non un ranger.

Due spade corte e un arco... Le skill e i talenti non li ho guardati.

Potrei addirittura continuare il gioco fino a poi portare un altro pg ma prima devo capire come organizzarmi con gli altri PbF in cui sono.

Voglio essere certo che se ti dirò sì sarà perché sono convinto e attivo

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Voignar ha scritto:

https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1357754

ecco la scheda, il giocatore non so bene quando potrà tornare, ma come già detto appena finito il dungeon che i pg stanno affrontando darò modo di cambiare il pg 

bene, se mi dici anche la frequenza con cui giocate (i post medi per persona al giorno) e il carattere del pg, potrei provare!

Modificato da Laurence
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, se si riesce circa un post al giorno, ma con moltissima tolleranza; per il carattere è quasi indifferente, è stato giocato finora come il classico mercenario menefreghista interessato ai soldi, ma vista la situazione non c'è molto roleplay da fare al momento

il "dungeon", in realtà una casa diroccata, dovrebbe essere abbastanza breve, quindi puoi già iniziare a pensare ad un tuo pg

ti mando subito l'invito per la gilda, così se vuoi puoi iniziare a leggere tds e tdg 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...