Vai al contenuto

Newbie e consigli


Messaggio consigliato

Mi sto approciando al wargame dopo qualche mese col gdr, e ho appena acquistato dark imperium sotto consiglio di amici (e vendendo a uno di loro le miniature di Nurgle che a me non interessavano)

Avrei quindi una domanda, cosa mi consigliate per iniziare oltre al dark imperium? (sono intenzionato a giocare un capitolo successore dei dark angels di mia creazione ai tempi del gdr)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Ciao, Dark Imperium è un ottimo set per iniziare!
Quello che manca e che potresti integrare sono i mezzi, in primis i semplici mezzi di trasporto (occhio che i Primaris non possono essere imbarcati in tutti i mezzi, hanno bisogno di veicoli appositi che riportano la cosa nel Codex) ai quali affiancare un carro pesante. Potresti pensare anche ad un dreadnought (vendono i Venerable Dreadnought in versione "easy to build" che costano relativamente meno delle versioni "normali") o ad una squadra d'assalto con lanciafiamme da sganciare sul campo di battaglia con una bella capsula 😉  

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, DarthFeder ha scritto:

Ciao, Dark Imperium è un ottimo set per iniziare!
Quello che manca e che potresti integrare sono i mezzi, in primis i semplici mezzi di trasporto (occhio che i Primaris non possono essere imbarcati in tutti i mezzi, hanno bisogno di veicoli appositi che riportano la cosa nel Codex) ai quali affiancare un carro pesante. Potresti pensare anche ad un dreadnought (vendono i Venerable Dreadnought in versione "easy to build" che costano relativamente meno delle versioni "normali") o ad una squadra d'assalto con lanciafiamme da sganciare sul campo di battaglia con una bella capsula 😉  

Dello start collecting: space marine che mi dici? adatto ai dark angels?
E soprattutto, i cosi della ravenwing?

Link al commento
Condividi su altri siti

Come prezzo/modelli inclusi gli start collecting sono sempre convenienti, con un costo relativamente contenuto affiancheresti ai primaris un dreadnought e dei marines “normali” che costituiscono la colonna portante di qualsiasi capitolo di space marines. Per quanto riguarda la ravenwing...per “cosi” intendi i terminator o le moto? 😄 I terminator sono lenti ma devastanti, ottimi per catalizzare il fuoco nemico e per infliggere danni nelle retrovie grazie alla loro capacità di entrare in campo in “assalto teletasportato” (ovvero ovunque ad un minimo di 9” dalle unità nemiche), le moto sono rapide ed ottime per azioni di disturbo o per catturare in fretta un obiettivo o una posizione strategica. Dipende dai tuoi gusti cosa prendere e cosa no (o cosa prendere prima e dopo...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...