Vai al contenuto

Adepto Del Fuoco Del Drago - In cerca di consigli


Messaggio consigliato

Ho iniziato una campagna con questa classe, ma essendo un novizio ho delle difficoltà nel comprendere al meglio questa classe.. Perciò ho alcune domande da farvi:

 

- I punti abilità come li assegno? Pensavo di investire su concentrazione, usare oggetti magici e conoscenze

- Quali talenti dovrei scegliere? Per il 1 livello ho scelto Capacità Focalizzata, per il futuro?

- Come funzionano precisamente le invocazioni? Non capisco quando posso accedere ad un determinato livello di invocazioni.. Tra l'altro ho la libertà di sostituirle ogni volta che voglio, o devo sceglierle e aspettare un determinato momento per farlo?

- Visto che non posso indossare armature o altro, e l'armatura a scaglie mi aiuta si, ma non di molto.. Come posso sopperire una CA bassa?

 

Grazie per l'attenzione

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Apparte che la ca la maturi nei 20 livelli con pelle di drago +5 e scaglie d.d +12 comunque puoi PRENDE se il DM è magnanimo voto di povertà per quanto riguarda ad altre cose come talenti darei un occhiata al drconicum il manuale per le campagne con pg draghi sai i metasoffi Etcc... Tipo unire 2 sotto insieme come fuoco e gas vedi un po'

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...