Vai al contenuto

Starfinder - Cerco Giocatori


Messaggio consigliato

3 ore fa, Sdino ha scritto:

Molto bene, direi che ci siamo!

@Voignar, @KingJohn, @Slamurai2 e @Gordan iniziate pure a pensare ai pg: come detto nel post iniziale, non e' richiesto nulla di particolare.
All'inizio della campagna, i vostri pg si troveranno su una navicella diretta ad Absalom dove li aspetta un contatto che potrebbe offrire loro lavoro. Tutto il resto e' libero!

 

@headshocked: mi dispiace, ma preferirei tenere 4 pg per ora e vado in ordine di iscrizione. Se qualcuno dovesse abbandonare, sarai il primo ad essere contattato.

A beh ho visto che ci sono dei topi giganti super fighi...io ho gia` scelto 🤣🤣

Scherzi a parte penso che sceglierò uno di questi, devo ancora leggere peroò tutta la parte relativa alla creazione vera e propria del personaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti


5 minuti fa, Slamurai2 ha scritto:

Ci sapresti dire qualcosa di piú sull'inizio? Cosí posso buttare giú un background. Usiamo solo il materiale dell'srd?

Si, solo materiale Core.

L'inizio e' estremamente generico.
Iniziate su una navicella spaziale diretta ad Absalom, una stazione spaziale enorme situata nel luogo in cui una volta sorgeva Golarion (il pianeta di Pathfinder, per chi non lo sapesse). Potete scegliere voi se gia' vi conoscete o no, ma siete tutti in cerca di lavoro e sapete che alla stazione vi aspetta un contatto della Starfinder Society (un'organizzazione che ha come primo scopo la scoperta delle cause che hanno portato Golarion a sparire improvvisamente).

Il contatto vi fara' fare un giro per la stazione e vi aiutera' a mettervi a vostro agio nella nuova "casa". I dettagli del lavoro vi verranno forniti piu' avanti, ma non dovrebbe essere nulla di rischioso: pattuglia, pubblica sicurezza e simili.
Decidete pure voi da dove provenite (se non foste pratici dell'ambientazione possiamo vederlo insieme, anch'io devo ancora leggere molte cose) e le cause che vi hanno spinti ad unirvi a cercare lavoro ad Absalom.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda: la scomparsa di Golarion rende inmpossibile la presenza di qualsiasi razza fantasy giusto? Perchè mi stava martellando in testa un meccanico mezzorco 😏

7 ore fa, Sdino ha scritto:

Ottimo vedere che qualcuno ha già qualche idea 🙂

Riuscite a fare i pg in una settimana?
Ovviamente, se li fate piu' in fretta iniziamo prima. Chi avesse bisogno di una mano non esiti a chiedere!

Sfortuna vuol che questo week-end sia offline, provo a finire tutto prima 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Sdino ha scritto:

Ottimo vedere che qualcuno ha già qualche idea 🙂

Riuscite a fare i pg in una settimana?
Ovviamente, se li fate piu' in fretta iniziamo prima. Chi avesse bisogno di una mano non esiti a chiedere!

Ti può andar bene se te lo faccio avere per questo weekend? Purtroppo sono veramente incasinato al lavoro in questi giorni!

Cosí vedo anche cosa scelgono i compagni di viaggio ed evitiamo duplicati. A me basta poter fare il sorcio gigante! 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, KingJohn ha scritto:

Ti può andar bene se te lo faccio avere per questo weekend? Purtroppo sono veramente incasinato al lavoro in questi giorni!

Cosí vedo anche cosa scelgono i compagni di viaggio ed evitiamo duplicati. A me basta poter fare il sorcio gigante! 😁

Certamente!

Se riuscissimo ad iniziare nei primi giorni della prossima settimana sarebbe l'ideale, dipende da quando riuscite voi a fare il personaggio :)

@Slamurai2: ottimo! Quando oggi torno a casa da lavoro la guardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Gordan ha scritto:

ok vedo che c'è già un mecanico, allora opto per un Mezz-orco soldato, domani spero di poter fare tutto 

 

PS: non trovo il denaro iniziale, qualcuno mi può dare un dritta? 
 

Scusami, non avevo visto che volevi fare il meccanico!

per le monete sono 1000 a livello 1

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricapitolando:

Gordan - Mezzorco Soldato
KingJohn - Sorcio Gigante + Classe che riempia i buchi lasciati dagli altri
Slamurai - Umano Meccanico (gia' fatto la scheda, ma non sono ancora riuscito a vederla)
Voignar - Kasatha Solarian

Dai, che non vedo l'ora di iniziare 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1620356

 

Ok sto avendo più problemi di quanto avrei pensato..e ancora un grosso WIP 

 

Spoiler

Non ho ben chiaro ne quanto Talenti debba prendere ne i punteggi delle abilità, trovo da tutte le parti scritto che funziona diverso da Path ma mai come funzionano qui 😞 

 

Modificato da Gordan
Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Gordan ha scritto:

https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1620356

 

Ok sto avendo più problemi di quanto avrei pensato..e ancora un grosso WIP 

 

  Contenuti nascosti

Non ho ben chiaro ne quanto Talenti debba prendere ne i punteggi delle abilità, trovo da tutte le parti scritto che funziona diverso da Path ma mai come funzionano qui 😞 

 

In realta'', leggendo, il manuale, funziona proprio come PF.

A meno che tu non sia umano inizi con un talento.

I punteggi di abilita' sono invece determinati dalla classe + il bonus di Intelligenza.
Nel caso del Soldier, la classe che hai scelto, hai 4 punti + Bonus Int. C'e' anche la questione delle abilita' di classe che funziona proprio come in PF. Se assegni 1 grado ad una di esse, hai automaticamente un +3 di bonus :)

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Sdino ha scritto:

In realta'', leggendo, il manuale, funziona proprio come PF.

A meno che tu non sia umano inizi con un talento.

I punteggi di abilita' sono invece determinati dalla classe + il bonus di Intelligenza.
Nel caso del Soldier, la classe che hai scelto, hai 4 punti + Bonus Int. C'e' anche la questione delle abilita' di classe che funziona proprio come in PF. Se assegni 1 grado ad una di esse, hai automaticamente un +3 di bonus 🙂

Mi sa che avrò bisogno anche io nel weekend, ti scriverò!

Secondo me intanto puoi creare la Gilda, cosí ci mettiamo li e magari abbiamo anche un repository per i link alle schede, se dovessero servire, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, KingJohn ha scritto:

Mi sa che avrò bisogno anche io nel weekend, ti scriverò!

Secondo me intanto puoi creare la Gilda, cosí ci mettiamo li e magari abbiamo anche un repository per i link alle schede, se dovessero servire, no?

Va benissimo.

Mi leggo un attimo come funziona con le Gilde (sono una novita' per me, ero nel forum parecchio tempo fa con un nick di cui non ricordo niente) e la apro.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Sdino ha scritto:

In realta'', leggendo, il manuale, funziona proprio come PF.

A meno che tu non sia umano inizi con un talento.

I punteggi di abilita' sono invece determinati dalla classe + il bonus di Intelligenza.
Nel caso del Soldier, la classe che hai scelto, hai 4 punti + Bonus Int. C'e' anche la questione delle abilita' di classe che funziona proprio come in PF. Se assegni 1 grado ad una di esse, hai automaticamente un +3 di bonus 🙂

quindi il soldato non da talenti bonus di primo livello come i guerrieri. perfetto 

Una decina di minuti e li metto e sono a posto 

https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1620356

Dovrebbe essere a posto, ditemi se notate degli errori 

Modificato da Gordan
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...