Vai al contenuto

130 D&D SI VOLAAAAAAAAAA


Nicol Bolas

Messaggio consigliato


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Benvenuto Nicol Bolas! (A proposito, dobbiamo chiamarti Dio Faraone o va bene anche il più informale Nicol? :D)

Da parte dello staff di moderazione ti lascio i link al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma. 

10 ore fa, Nicol Bolas ha scritto:

Buonsalve a tutti gente, io mi chiamo Simone, ho 26 anni, mi sono appena iscritto al vostro forum, e come scuramente qualcuno avrà notato dal mio nickname, oltre ai gdr ho anche una discreta passione per il mondo di "Magich the Gathering" LOL

Allora gradirai certamente la serie di articoli Plane Shift, dove i designer della 5° edizione di D&D creano delle regole per giocare nei vari piani del multiverso. Fai qualche ricerca in home tra gli articoli, troverai materiale interessante.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Benvenuto Nicol Bolas! (A proposito, dobbiamo chiamarti Dio Faraone o va bene anche il più informale Nicol? :D)

Da parte dello staff di moderazione ti lascio i link al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma. 

Allora gradirai certamente la serie di articoli Plane Shift, dove i designer della 5° edizione di D&D creano delle regole per giocare nei vari piani del multiverso. Fai qualche ricerca in home tra gli articoli, troverai materiale interessante.

Dio Faraone andrà bene, ma anche Signore del Multiverso non mi dispiace :^)

Non ho ancora letto gli articoli di cui parli, ma provvederò al più presto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...