Vai al contenuto

Un pretesto per menare le mani!


Messaggio consigliato

1 ora fa, Menog ha scritto:

dovrebbe essere una cosa così :

 

Umano(phoenix) +qualcosa coìn mdl 2 se riesco a trovare qualcosa di interessante

Samurai OA 2

Paladino 3

shiba protector 1

spadaccino spirituale 3

soulbow 3

 

talenti : 1) Expertise

bonus umano) ?? un talento ancestrale phoenix obbligatorio

2 bonus)alertness

3) Iron Will

6)Serenity

9)point blanck shot

10 bonus) ??

12) ??

12 bonus) ??

 

niente di stra forte, ma mi piaceva....

l'altra opzione in OA che mi viene in mente non rispetta il prerequisito di niente cose in loop XD XD

 

 

stavo dimenticando che da qualche parte ci va 1-2 liveli da monaco...credo al posto del samurai

e forse c'era un difetto per un talento(altrimenti qualcosa non mi torna...)

devo guardarmela un attimo per ricordarmela, sono passati anni da quando la ideai e giocai la prima volta

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Ovviamente mi va bene il momf!

 

Mi va benissimo la build. Non c'è bisogno di specificare ogni piccolo cambiamento. Siamo ampiamente nel concesso, anzi!

A meno che tu ora non dica "ah, e come piccola cosa ho fatto questa combo che mi fa fare 150 attacchi a round e agisco sempre per primo", non ti preoccupare che non banno nulla. ;)

 

Per telegram riesci ad inserirti?

Modificato da shalafi
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, shalafi ha scritto:

Ovviamente mi va bene il momf!

 

Mi va benissimo la build. Non c'è bisogno di specificare ogni piccolo cambiamento. Siamo ampiamente nel concesso, anzi!

A meno che tu ora non dica "ah, e come piccola cosa ho fatto questa combo che mi fa fare 150 attacchi a round e agisco sempre per primo", non ti preoccupare che non banno nulla. ;)

 

Per telegram riesci ad inserirti?

io non ho telegram purtroppo, ho provato un tempo, ma mi piantava il pc appena l'accendevo...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, shalafi ha scritto:

Non ho nulla in contrario. (anche perchè se no, mi ammazzi il pg, lo so già!)

Però siete 9. Per cui se salta fuori un altro e siete pari, per me non c'è problema. Altrimenti niente. 
 

Ecco il mitico decimo! Devo ancora pensare alla costruzione, ma non potevo resistere all'offerta di vedere la parola fine scritta su un pbf.

Avviso peró che da metà Luglio fino ai primi di Agosto la mia presenza potrebbe farsi fluttuante, cosa che ucciderebbe un pbf del genere. Se contate di finire durante quel periodo mi tiro indietro.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Avviso peró che da metà Luglio fino ai primi di Agosto la mia presenza potrebbe farsi fluttuante, cosa che ucciderebbe un pbf del genere. Se contate di finire durante quel periodo mi tiro indietro.

Io non ci sarò da fine luglio a metà Agosto, ma spero per i partecipanti che sia un problema diffuso (ferieeeee)! :D

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, benvenuti entrambi.

Abbozzo di squadre:


Gruppo 1

Latarius: mago buffer
Menog: arciere
gransoley: ?
darkundo: bardo accordo sublime da mischia 

 

Gruppo 2

nicol bolas: Master of many forms
Smite4life: O warblade o Psion
Fezza:  Non so
Drak'kon: Magus da pathfinder

Poi abbiamo
Dalamar78: monaco trasmutatore
Ian: Non so.

Mi piacerebbe che i gruppi fossero bilanciati. 
Quindi non tutti i tier 1 da una parte, per dire. 
Però siete tutti adulti e vaccinati (?) quindi scegliete voi dove andare.

Se riuscite entrate nel gruppo telegram (via smartphone o pc), che è mooolto comodo per gestire il tutto, ed è la versione migliorata di whatsapp.

Regole aggiuntive: Se in fase di creazione avete bisogno di exp (per farvi una permanenza, o che so io), sappiate che ogni punto exp lo pagate 5MO. 
Se siete persone brutte e prendete il talento Oggetto Famiglio, i punti exp extra che ottenete li potete usare in fase di creazione per buffarvi o quel che volete.
Il reskin è cosa buona e giusta. Si può fare serenamente.
La scheda completa non verrà vista dalla squadra avversaria, anche se sapranno a grandi linee cosa avete fatto.
Le schede mi piacerebbe averle su word. 

Modificato da shalafi
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@shalafi Ho appena copiato il post pinnato in alto su telegram e stavo per copiarlo qui quando mi hai ninjato xD

La scheda comunque io la sto facendo usando il formato per inviare materiale nelle Risorse GDR.

A noi manca solo un bel chierico! coff coff tentativo poco subdolo di influenzare la scelta di @gransoley coff coff

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono velocissimo, nonostante l'età!

 

Comunque ho provato a creare la gilda: 

Per ora non ho messo discussioni, tanto forse è più comodo qui, finché non abbiamo definito i due gruppi.
No?

(oh, pazientate che è la prima volta che uso le gilde veramente)

 

NB: Nelle schede scrivete le fonti da cui prendete le cose, se il talento è bonus scrivete perchè, se pescate le cose fuori dai manuali di dndtools ditemi da quale l'avete preso (se è una rivista  pure la pagina, magari). Insomma, presentatemi cose facili da capire o strippo e vi trasformo in popolani.

Modificato da shalafi
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo un messaggio perchè non vorrei che qualcuno se lo perdesse:

Oggetti creati ad hoc anche no (se proprio volete ne parliamo), però modifiche leggere a oggetti esistenti sono ok.

Tipo se il mantello del carisma lo cambiate in un diadema, non c'è problema.

Cumulare due effetti pagando il +50% di sovrapprezzo è ok.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, shalafi ha scritto:

Se riuscite entrate nel gruppo telegram (via smartphone o pc), che è mooolto comodo per gestire il tutto, ed è la versione migliorata di whatsapp.

Questa sera pulisco la memoria dello smartphone e installo Telegram, così da potermi unire al gruppo. Intanto penso a cosa fare e, di conseguenza, in quale gruppo potrei inserirmi.

1 ora fa, Latarius ha scritto:

La scheda comunque io la sto facendo usando il formato per inviare materiale nelle Risorse GDR.

A proposito: questo va bene come formato o hai qualcos'altro da consigliarci? E te la passeremmo con Telegram o intendi usare un servizio di condivisione online (anche solo Google Fogli, per esempio).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...