Vai al contenuto

Libri-game "blood sword"


Messaggio consigliato

Una settimana fa ho visto nella libreria di mio zio questa serie di libri del quale io ignoravo totalmente l'esistenza, da come si può capire dal titolo sto parlando dei libri-game (per chi non lo sapesse sono storie da leggere in cui tu sei il protagonista che dovrà scegliere tra varie opzioni durante il libro cosa fare per arrivare al fatidico traguardo... Sono avventure molto belle le quali storie sono molto avvincenti) e la collana che mi ha attirato di più è quella di "Blood Sword" il mio personaggio è un saggio molto forte e ca**uto, ma vedendo le sue possibilità è un pochino scarso in combattimento. Nelle schede giocatore c'è scritto il danno, ma il saggio parte con un asta e c'è proprio una abilità che la specifica... Ma mi sono accorto che c'è un dato riferito al danno. Mi stavo chiedendo se prendendo una spada io potessi ferire la gente con il danno anzi che con la abilità dell'asta... Per favore aiutatemi voi sono in crisi

Modificato da Bruno il guerriero
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Il bello di Blood Sword è che puoi gestire un intero party in solo o giocare l'avventura fino a quattro giocatori. Io a suo tempo giocai il primo libro in due e mi divertii alquanto.

Il 13/6/2018 alle 00:38, Bruno il guerriero ha scritto:

Mi stavo chiedendo se prendendo una spada io potessi ferire la gente con il danno anzi che con la abilità dell'asta... Per favore aiutatemi voi sono in crisi

Come Monaco usi solo le mani o il bastone. Niente armi alternative.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...