Vai al contenuto

Dubbi sul Warlock


Eowarar

Messaggio consigliato

Allora, premetto che sto per cominciare a giocare alla quinta quindi sono ancora pieno di dubbi e domande.
Ci siamo soffermati sul Warlock e non si riesce a capire il fatto degli slot e dei livelli degli incantesimi.
Personalmente leggendo la cosa degli slot io non riesco, sinceramente, a capire come fa ad usare gli incantesimi di 9 livello, seppur abbia il massimale di livello slot di 5 fino al livello 20.
Se i livelli degli incantesimi che usa dovrebbero essere gli stessi del livello di slot allora come fa ad usare quelli dal 6 al 9 ?
Non riesco ad arrivarci, se mi fate qualche esempio mi fareste un favore.
Inoltre è possibile che al primo livello un warlock può lanciare massimo un incantesimo ?

Inoltre non riesco a capire perchè il manuale consiglia buoni punteggi sulla costituzione, vi prego spiegatemelo

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

  • Supermoderatore
10 minuti fa, Eowarar ha scritto:

Se i livelli degli incantesimi che usa dovrebbero essere gli stessi del livello di slot allora come fa ad usare quelli dal 6 al 9 ?

Il warlock "lancia" incantesimi di 6-9 livello tramite la capacita Mystic Arcanum non tramite il normale Spellcasting con gli slot.

13 minuti fa, Eowarar ha scritto:

Inoltre è possibile che al primo livello un warlock può lanciare massimo un incantesimo

Beh pur sempre 1 per riposo breve che potenzialmente puo essere piu degli slot degli altri incantatori.

13 minuti fa, Eowarar ha scritto:

Inoltre non riesco a capire perchè il manuale consiglia buoni punteggi sulla costituzione, vi prego spiegatemelo

Principalmente per i TS Concentrazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 12/6/2018 alle 23:45, Alonewolf87 ha scritto:

Il warlock "lancia" incantesimi di 6-9 livello tramite la capacita Mystic Arcanum non tramite il normale Spellcasting con gli slot.

Beh pur sempre 1 per riposo breve che potenzialmente puo essere piu degli slot degli altri incantatori.

Principalmente per i TS Concentrazione

Ho letto questa cosa anche io in un forum inglese, ma tradotto in italiano a cosa devo fare riferimento ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...