Vai al contenuto

Topic di Servizio


Sir. Soccio

Messaggio consigliato


2 ore fa, Pippomaster92 ha scritto:

Ottimo!
Ecco, rimetto qui la scheda.

Intanto alcune domande:

  1. I flaw sono disponibili?
  2. Hp massimi o massimizzato il primo dado e la media dei successivi?
  3. Qualche consiglio sulle lingue utili? 

1. Sì, son disponibili.

2. Massimizzare il primo dado e media per i successivi.

3. Conoscere il nanico o l'elfico, oltre al comune, sarà utile e potrà darvi una mano nell'avventura.  Tuttavia non è indispensabile. Consiglio spassionato: fossi in voi farei sì che almeno uno parli il nanico (e c'è, essendo un pg nano) e qualcun'altro il silvano. 

P.s: domani controllo la scheda.

Modificato da Sir. Soccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per avere qualche spunto per il bg, il gruppo si conosce già? L'avventura sarà localizzata in qualche parte precisa dei FR?

Sulla costruzione della scheda ho già una mezza idea per un nano che combatte con ascia, ma (se ho capito) visto che abbiamo già dei pg da prima linea, eventualmente è possibile riadattare qualche opzione?
Nello specifico sarei interessato alla variante del guerriero Zhentarim Soldier in modo da poter rendere il mio nano un piccolo debuffer, senza però essere un figlio di buona donna della rete nera :D

Modificato da Hobbes
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Theraimbownerd ha scritto:

Allora, io e (presumibilmente) Pippomaster abbiamo pg da mischia, e Organo84 aveva parlato di fare un druido summoner, quindi una prima linea ci dovrebbe essere.

Si ma il mio non è eccessivamente incisivo in combattimento, almeno per ora. 

Immaginatemi per ora come un ladro senza furtivo XD

Sono scout, face, ho buone conoscenze...ma i danni sono sul d8+0! Ho buona Ca, però.

Link al commento
Condividi su altri siti

https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1610903

scheda del pg, nano chierico futuro shadowcaster, penso che prenderò almeno un difetto per scacciare extra; di base sarà il classico chierico buffer/debuffer, con la shadow magic per controllo del campo e controincantesimi

domanda per il master: volendo fare una sorta di “Gandalf nanico”, sarei interessato al dominio del viaggio, che però non è tra quelli disponibili per la divinità selezionata, potrei scambiare conoscenza con viaggio eventualmente?  

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Hobbes ha scritto:

Giusto per avere qualche spunto per il bg, il gruppo si conosce già? L'avventura sarà localizzata in qualche parte precisa dei FR?

Sulla costruzione della scheda ho già una mezza idea per un nano che combatte con ascia, ma (se ho capito) visto che abbiamo già dei pg da prima linea, eventualmente è possibile riadattare qualche opzione?
Nello specifico sarei interessato alla variante del guerriero Zhentarim Soldier in modo da poter rendere il mio nano un piccolo debuffer, senza però essere un figlio di buona donna della rete nera :D

Sì, vi conoscete già tutti in quanto abitanti/frequentatori del medesimo villaggio: un antico insediamento minerario gestito dai nani e sito a nord del continente, ora in disgrazia. Nelle Marche d'Argento (The Silver Marches), non lontano da Sundabar per essere precisi.

In tal caso, fatta eccezione per chi di razza nanica, vi chiedo di pensare ad uno spunto narrativo solido per cui il vostro personaggio sia legato al villaggio. Ad esempio, dei parenti potrebbero risiedervi o il PG è in commercio con gli abitanti (a patto che non siate dei minatori, perché altrimenti non serve).

@Voignar Sì, ottima idea. 

Modificato da Sir. Soccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie hai difetti ho avuto finalmente l' idea giusta per dare un' identità al mio personaggio. Ho aggiornato la scheda e aggiunto una descrizione fisica e caratteriale, e domani completo il background. Mi dovro' tenere ad almeno cento metri di distanza da ogni situazione diplomaticamente delicata, ma a parte questo credo che mi sia venuto bene.Ah, ovviamente le soulmeds che ho messo sono quelle standard, preparate sempre quando mi aspetto che ci siano combattimenti. https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1609065

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Organo84 ha scritto:

Fatto tutto, BG in fondo. 

Manca giusto l'equipaggiamento. 

https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1613665

  Rivela contenuti nascosti

Mai più farò delle schede dal cellulare 😵

 

Uh, per uno scherzo del destino le schede della 3.5 di Myth hanno una strana proprietà: nelle skill marchi con un segno le abilità cross-class, mentre quelle che hai NON sono marcate da nulla. Il contrario di quanto avviene in pathfinder o D&D 5e. Perciò sembra che tu abbia 70pt skill, perché la scheda ti sta contando due volte ogni grado che hai messo nelle abilità di classe che tu hai marcato (e che lui vede come cross class).

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Organo84 ha scritto:

Insomma, i programmi ben riusciti. 

Eh, tra l'altro capisco anche perché lo abbiano fatto, per risparmiare spazio: avrebbero dovuto aggiungere una colonna con un altro pulsante per le skill di classe, oltre che per quelle cross. Però avrebbe di certo creato dei problemi (ci sarebbero state 4 opzioni per skill: nessuno dei due quadratini sbarrati, entrambi sbarrati, uno dei due sbarrato e l'altro no, viceversa) perciò chissà che bug sarebbero usciti.

Sta di fatto che il mio primo pg nella 3.5 fatto su Myth mi aveva fatto impazzire per due giorni finché non ho capito l'inghippo XD

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Pippomaster92 ha scritto:

 Uh, per uno scherzo del destino le schede della 3.5 di Myth hanno una strana proprietà: nelle skill marchi con un segno le abilità cross-class, mentre quelle che hai NON sono marcate da nulla. Il contrario di quanto avviene in pathfinder o D&D 5e. Perciò sembra che tu abbia 70pt skill, perché la scheda ti sta contando due volte ogni grado che hai messo nelle abilità di classe che tu hai marcato (e che lui vede come cross class).

Non ne avevo idea. Grazie della dritta.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...