Vai al contenuto

Creazione Mondo


Voignar

Messaggio consigliato


Egyl, dio delle Contraddizioni e dei Desoderi

<<Uhm...sono quasi dell’ideadi iniziare, ora che le razze nascono a bizzeffe ad espatriare il mio culto a tutte le specie da voi create. O forse no. 

E se facessimo un gioco per vedere quale razza è la migliore, amici miei? >> dico mentre inizio a condensare potere nelle mie mani. 

Spoiler

Accumulo sette andando a 28 u.u

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aegestus

In cosa consiste il gioco, Egyl? Chiese incuriosito. Intanto Rakamag e Quetz'ta Poql collaboravano per costruire 2 città una per ogni isole a nord della penisola.

Nell'isola a sinistra venne creata Rakarak e in quella a destra Quetza. 

Nel frattempo i Krokox svilupparono una forza sovraumana, adesso erano capaci di scagliare il nemico a diversi metri di distanza con un pugno.

Spoiler

Advance civilazation. Command avatar x2. Ho finito i punti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mothral

stranito dall’apparire di tante altre razze, assisto quasi divertito dal tentativo di Sseryiulim di correre ai ripari. Dia pure gli editti che vuole, ma ormai il culto per il mare è abbastanza diffuso a Kek da lasciarmi soddisfatto, e vedrò anche come affrontare ciò che ha fatto agli Oceanidi 

affascianto poi dalle bestie create sui monti da Egyl, suscito nei sogni dei Bernak, gli uomini bestia che abitano sui monti, il desiderio di cavalcare i wyrm. Ci vogliono anni di tentativi e lotte, oltre a molti morti e feriti, ma alla fine ogni tribù ha appreso come trattare con le grandi bestie, in modo da averle al loro fianco nei loro scontri con i nani e le altre tribù 

Spoiler

Advance civilization, 5 punti, per dare agli uomini bestia le cavalcature wyrm; restano 2 

 

Modificato da Voignar
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Egyl, dio delle Contraddizioni e dei Desideri

<<Che ne dite allora? Un campione di ogni razza, un premio di potere per il dio vincitore: io metterò a disposizione una dose di potere maggiore, perché mi va...e poi, accumulato il potere ci creerò un grandioso oggetto per il vincitore. >> dico spaziando con le braccia. 

Spoiler

Tengo i nove andando a 37 u.u 

 

Modificato da Zellos
Link al commento
Condividi su altri siti

Sseryulim

E' sicuramente una proposta interessante Egyl. Sono certo che tutti i miei figli saranno ansiosi di partecipare, specialmente gli Omukade. Dico distrattamente al dio delle contraddizioni. Ho così tanti figli di cui prendermi cura... Per prima cosa, decido di rivolgermi alle mie creazioni nell' oceano, I Vampirotheus. A loro dono tramite il sogno la conoscenza della divinazione. E' proprio nel buio degli abissi, in uno dei luoghi più privi di vita di tutto il pianete, al buio e al freddo, che i più sensibili dei miei figli riescono a Vedere.

Nel frattempo, i Voivodni hanno sviluppato un' altra importante tecnologia, guidati dai sussurri di Xtrebeel, che, per quanto disgustata dalla loro inerente bontà, si prende comunque cura di loro. Hanno imparato a manipolare con le loro canzoni la strana sostanza che forma le isole volanti, manipolandola come se fosse creta e stabilizzandola. Questo gli consente di creare di tutto, da semplici utensili a vere e proprie città volanti.

Infine, gli Omukade di Nutt vedono un altro grade cambiamento sociale. La creazione dell' Ordine della Falena. I cavalieri di falene sono diventati sempre più importanti e influenti nella politica cittadina, fino a formare un ordine a parte.Essi sono separati dalla costante lotta per la sopravvivenza di ogni Omukade, e hanno libero accesso a ogni risorsa di cui loro o le loro cavalcature hanno bisogno. Gli unici a poterli uccidere sono altri cavalieri, oppure Omukade che desiderano sostituirli. In questo caso pero' l' uccisione dovrà avvenire in un regolare duello aereo, con i due contendenti trasportati dalle rispettive falene. I cavalieri di falene sono restii ad abusare del loro potere pero', perchè non c'è limite alla quantità di duelli che gli sfidanti possono chiedere in un giorno. Un cavaliere troppo odiato potrebbe dovere affrontare anche una decina di duelli consecutivi, morte sicura anche per il cavaliere più abile. 

Spoiler

Command avatar+advance race+create Order= 12. mi rimane 1 punto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...