Vai al contenuto

Arcane Trickster 3.5


Messaggio consigliato

é possibile creare un ladro illusionista nella 3.5 tipo arcane trickster della 5 senza multicalssare?

una delle possibilità potrebbe essere quella di partire con uno gnomo mago con intelligenza e destrezza alte (così ho di base +4 a nascondermi +2 ascoltare)

al momento, ho trovato il modellatore di ombre che mi permette di aumentare nascondersi senza spendere il doppio dei punti e di usare int oltre a des.

perderei così  i 4 talenti bonus fino al livello 20 e il furtivo

vorrei sapere se ci sono varianti che mi prmettono di sviluppare un ladro/illusionista (possibilmente senza multiclassare) varianti di classi o cdp magari partendo dal ladro

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Ladro2/Mago3/Arcane Trickster10 è la classica build 3.5 per quello che chiedi
In questo modo al 15° hai furtivo +6d6 e LI 13°

Volendo poi ci sono build più performanti che includono Unseen Seer, Ladro Magico e Master Spellthief, ma si discostano da quello che chiedi

Link al commento
Condividi su altri siti

Altrimenti esiste una classe base chiamata Beguiler sul Player Handbook 2 che fa esattamente l'illusionista skill-monkey. Qui trovi un esempio di build discretamente ottimizzata. Non ha il furtivo, ma fa tutto il resto che potresti voler chiedere ad un ladro che lanci incantesimi [soprattutto il non essere visto].

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...