Vai al contenuto

Far over the misty mountains cold


Messaggio consigliato


Io sono un po' indeciso sul tipo di personaggio da fare. Come background e carattere, è un po' la versione estremista di San Francesco. Voto di povertà, devoto a Lurue e energia illimitata da dare alla causa. Solo che non so se farlo picchiare come un fabbro in mischia, con una build da charger, o trasformarlo in un terrore sulla distanza, con una build su manticore belt. Penso decidero' una volta visto il party.

Modificato da Theraimbownerd
Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei proporre un druido summoner, sulla razza sono ancora indeciso, però sfido che farò un nano, non si abbina molto con la classe, inoltre non mi è mai piaciuta troppo come razza. 

Altrimenti potrei proporre un Cacciatore di streghe con base rodomonte + ranger, dipende poi da quanti caster e skill ci sono nel party. 

 

Modificato da Organo84
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece mi sono dato una ripassata al funzionamento di Landshark boots e ho deciso per il charger. Avro' una mobilità e danni eccellenti fin dai primi livelli. E poi are a pezzi i nemici con 4 artigli è molto più adatto al concept "primordiale" del personaggio

Modificato da Theraimbownerd
Link al commento
Condividi su altri siti

EDIT: ok, da nano sono passato ad Elfo del Sole, perché è l'opportunità di proporre un pg che no sempre voluto giocare ma per vari motivi non sono mai riuscito a mettere in campo!
Sempre skill monkey, sarà un wanna be wizard (ma sempre factotum come classe) che rappresenta in pieno il detto "master of none".

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...