Vai al contenuto

Dawn of Worlds, cercasi divinità


Messaggio consigliato

Salve a tutti, vorrei proporre questo semplice gioco: Dawn of Worlds, con regolamento gratuito online in inglese, ma molto facile da comprendere 

in sostanza il gioco si basa sulla creazione di un’ambientazione, impersonando il ruolo di divinità in grado di plasmare mari, monti, fiumi eccetera, come anche creare e guidare razze e simili 

non serve un vero e proprio master o una figura simile, ma solo altri giocatori, possibilmente dotati di fantasia e inventiva 

Link al commento
Condividi su altri siti


Non sarebbe una campagna in senso proprio, nel senso che un utente fa il master e gli altri i giocatori 

io pensavo, come anche viene suggerito un altro forum, di usare un sistema a turni: ogni giocatore ha un giorno per postare, e durante il suo turno spende i suoi punti per fare ciò che vuole nell’ambientazione; il giocatore successivo, o aspetta il proprio giorno/turno, oppure posta lo stesso, e via dicendo

esempio: io ho il primo turno, lunedì; tu il secondo, martedì; io posto la mia azione, tu o posto subito ciò che vuoi fare, oppure aspetti che arriva il tuo giorno 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi in quattro ad esempio, posteremmo una volta ogni quattro giorni?? Se riesco a leggermi un po' seriamente il regolamento, potrei esserci.. Non ho mai fatto un'esperienza di questo tipo e mi incuriosisce abbastanza.. Ma tienimi in forse, perché non garantisco davvero nulla e se arriva gente più sicura di me, dagli pure la precedenza..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, quando hai voglia di iniziare comunicacelo e ti dico se sono riuscito a leggere il manuale e se reputo di riuscire a partecipare. Se poi nel frattempo cresciamo di numero e non c'è più spazio per me, fa niente. Non potendo garantire la partecipazione, chiaro che non posso pretendere di avere un posto tenuto da parte. :) 

Modificato da Thorgar
Link al commento
Condividi su altri siti

Io purtroppo non ci sono. L'idea mi piaceva parecchio, ma non sto avendo uno straccio di tempo libero per leggere il regolamento e mi sa, che non è proprio il periodo migliore per caricarmi di un pbf nuovo. Mi spiace, perché era davvero qualcosa di diverso dal solito, ma mi sa che sarei più un rallentamento, che altro. Buon gioco a tutti!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...