Vai al contenuto

Creazione cavaliere


Messaggio consigliato

Buongiorno, 

avrei potuto usare le funzione di ricerca, ma perdonate la mia pigrizia e sopratutto ho 24 ore per creare nuovo personaggio cavaliere avendo però un grosso problema con la scelta dell'ordine. 

Ho alcuni dei manuali base, ma onestamente l'ordine che mi piaceva di più il master me lo ha bocciato (ordine del drago), è però aperto a proposte ed ho visto la lista infinita di ordini della paio, ma non sono riuscita a scovare delle traduzioni e se il mio inglese vacilla quello del master è pure peggio 🤣

Qualcuno può aiutarmi? 

Esiste una traduzione che posso recuperare? 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Ciao @Lauriel, scusa ma non ho capito quale sia il problema. Il Master ti ha bocciato l'ordine del drago e tu devi sceglierne un'altro. Stai cercando traduzioni in italiano dei vari tipi di ordine? O stai chiedendo consiglio per un ordine diverso? (in questo caso sarebbe utile sapere che tipo di cavaliere hai in mente).

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo cercando le traduzioni di alcuni ordini che mi avevano ispirato con quel poco di inglese che straccio, ma alla fine ho cambiato pg ed ho fatto guerriero con archetipo Dragone perché il mio gm si era impuntato sull'ordine della stella che a me faceva abbastanza schifo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...