Vai al contenuto

Rakshasa Naztharune come PG


Messaggio consigliato

Salve, mi scuso in anticipo se non mi sono presentato al forum, se è necessario per il regolamento corro a farlo.

Vi espongo il mio "piccolo" problema che mi sta facendo impazzire da un paio di giorni. Ho cercato qui e su Google ma non ho trovato nulla.

Nella campagna che sto facendo, sono un Elfo Ranger 5 / Ladro 3. Il DM ha deciso (essendo noi stati sconfitti ad una prova) che ognuno di noi sarebbe diventato schiavo di uno dei mostri boss della campagna, prendendo i bonus di questi mostri dimezzati e, col tempo, diventare quei mostri a tutti gli effetti. E quindi siamo Litch, Vampiro, Strega a me è capitato il Rakshasa, però essendo io Ranger/Ladro, il DM è stato clemente e mi ha permesso di scegliere l'alternativa Rakshasa Naztharune (Manuale dei Mostri III).

Il problema è che non troviamo da nessuna parte come sviluppare questo archetipo come pg... Quindi avrei un paio di questioni

  1. Dove è scritto come sviluppare un Rakshasa Naztharune come PG?
  2. L'attacco furtivo è semplicemente quello che ho da ladro oppure prende 1d6 bonus in più ogni 2 lv da ladro?
  3. I modificatori di caratteristica sono quelli del Rakshasa semplice nel Manuale dei Mostri?

Grazie in anticipo a chi risponderà! ✌🏻

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Ciao!

Ci dovrebbe essere un manuale ( credo "razze/specie selvagge), che permette di creare delle classi di mostro che in diversi livelli portano il personaggio a diventare un esemplare classico di quel mostro

Vi è anche la classe mostro del rakshasa classico, potresti chiedere al tuo master di convertirlo alla varietà di rakshasa che ti interessa, magari avanzando come ladro e rakshasa contemporaneamente come per un personaggio eccelso

 

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, KlunK ha scritto:

1) Da nessuna parte
2) Sommi quello della razza a quello che prendi con il ladro
3) I modificatori sono scritti in fondo alla descrizione nella sezione "Rakshasa Naztharune come PG"

Non ci crederai, sono due giorni che cerco e non ho notato la scritta sotto... Ma la domanda che più mi premeva era la 2... Grazie a tutti, vedrò di aggiornare la scheda pg! Gentilissimi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...