Vai al contenuto

build Warlock patto lama


Messaggio consigliato

Da questo punto di vista ti chiedo: sicuro che sia CAR la tua caratteristica principale? Un bladelock secondo me ha più in DES la sua primaria. un +2 in DES (e a maggior ragione un +4 per arrivare a 20) implica un 5% (10%) in più di probabilità di colpire ad ogni attacco, +1 (+2) danni per ogni colpo a segno (rispettivamente un +33% e 66% al tuo modificatore di danno) +1 (+2) alla CA, all'iniziativa e si TS in DES e alle abilità (non male in considerazione del fatto che il lock ha SAG e CAR come TS preferiti).

Alla fine sei un caster da cac a meno che non ti voglia orientare verso l'uso del trucchetto, nel qual caso il +2 (+4) a CAR implicherebbe il discorso su colpire e danni di cui sopra, avendoci speso la supplica. Unica cosa non mischiare capacità da mischia e distanza perché altrimenti ti troverai a fare due cose male, mentre è meglio (imho) focalizzarsi e fare molto bene una cosa, e tenere l'altra di backup.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ok, e i PF sono comunque SEMPRE importanti, ma se la tua capacità primaria sta nello sparare deflagrazioni mistiche e tenere qualche Spell attiva in qualche caso (tipo moonbeam) comunque secondo me dovresti focalizzarti su quello, il che non significa lasciare perdere l'eventuale difesa in cac, ma non capisco però il perché della scelta bladelock, visto che si, ti verranno in cac probabilmente ma giocando bene (quindi cercando di sfruttare la deflagrazione mistica il più possibile e agendo di concerto con i membri del gruppo) non userai spesso le opzioni del bladelock, mentre il patto del tomo o delle catene sarebbero più confacenti a un lock da distanza forse. 

In ogni caso anche mantenendo la spec bladelock (che ci sta, se ti piace l'idea è bene seguirla indipendentemente dalla resa, visto che oltretutto non modifica le cose in peggio) a questo punto andrei diretto sul bonus a carisma per avere più probabilità di colpire e i danni in più. potenziare ulteriormente il lato mischia farebbe si che mentre i tuoi compagni incrementerebbero il loro potere tu rimarresti fermo li dove sei stato per i primi 3 livelli. oltretutto aumentare COS e quindi solo i PF e i TS ti rende più resistente, ma a livello di economia del gioco nel gruppo è poco incisivo. 

Personalmente non avrei molti dubbi. +2 a CAR e via. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...