Vai al contenuto

RIgruppo gdr roma-sangiovanni


smemolo

Messaggio consigliato

Da una decina che eravamo siamo rimasti in pochini (quattro, calati nel tempo con innesti e perdite nel giro di anni), e causa impegni finisce che al momento della sessione siamo master +2 giocatori, rendendo infattibile la giocata. per ora stiamo ovviando il problema adattandoci con gdr indie leggeri che (personalmente tanto, ma parzialmente anche agli altri) non soddisfano. Vorremmo reiniziare una campagna seria dopo le varie a 3.5, pathfinder, mondo di tenebra, swsaga, ecc, lasciando da parte i micro gdr. per farlo servono però persone....

Giochiamo la domenica pomeriggio, giorno fisso, dalle 15-15.30 fino alle 19.30.  Qualche interessato, così ci organizziamo e decidiamo di che morte morir...ehm a cosa giocare?

 

ps: potenzialmente  ma NON vincolante ci sarebbero da poter riprendere a settembre:

  • 1) una campagna di pathfinder masterata da una giocatrice
  • 2) una 3.5 mia (di cui però ho perso assieme al vecchio pc tutto....)
  • 3) altro a piacimento, basta accordarsi
Modificato da smemolo
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

  • 3 settimane dopo...

ok siamo orientati su pathfinder a settembre

  • livello7
  • gruppo attualmente con 3 membri (2 già presenti + 1 aggiunto alla campagna)
  • buy point 25
  • materiale credo tutto da golarion
  • razze abbastanza ristrettive da ambientazione, idem per le classi *

 

siamo sotto l'equivalente dell'inquisizione umana contro il pecc...ehm contro la magia, e siamo i ribelli ovviamente, abbiamo appena conquistato una città con relativa cattedrale dell'inquisione, e il movimento ribelle comincia ad avere corpo. umani nani halfling sono ammessi senza problemi. mezzorchi potrebbero avere problemi, 1 gnomo nel gruppo può starci. altro da concordare col master. per le classi incantatrici max 3 nel gruppo, ce ne sono già 2 quindi affrettatevi 😂

altro non mi sovviene e ovviamente se vi unite il master vi darà tutto il materiale

 

 

NB: come diavolo tolgo sto spoiler messo per errore? è vuoto

Spoiler

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...