Vai al contenuto

Derian


darteo

Messaggio consigliato

Siete tornati al castello principale della città e, dopo aver parlato con Macaria, avete raccontato a Ian tutto quello che avete scoperto.
Menzionate anche il famoso sicario Eledi, detto elmocremisi.
Sospettate infatti che ci sia lui dietro questa storia di omicidi, misteri e draugar.
Ian vi consiglia di attraversare il bosco per andar a parlare con questo sicario. Il suo palazzo (elmocremisi è un nobile) si trova infatti dopo la foresta a est di Avidhar. Il vostro obiettivo è quello di farvi ricevere dal nobile e chiedergli come mai un suo golem d’ombra si trovasse in una biblioteca della vostra città.
Non si tratta di un viaggio facile, ecco perché Ian vi chiede se avete bisogno di qualcosa (qualsiasi cosa) prima di partire.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

 

L’unica cosa che sa dirvi Ian è che attorno al castello di elmocremisi ci sono diversi villaggi, sono solo semplici paesi di campagnoli, taglialegna e cacciatori ma sono tutti sotto il dominio del lord Eleid, perciò state attenti a quello che direte.

wKrx08a.jpg

Il primo e unico villaggio che incontrate sul vostro cammino, dopo aver aggirato la foresta passando da sud, ha il nome di Gorshenza. Si tratta di un piccolo ma incantevole villaggio con sottili mura di legno, case di pietra e paglia e strade di terra battute.
Attorno al villaggi crescono molti campi di grano e sono stati costruiti alcuni mulini a vento.
Vi avvicinate a uno di questi campi e prendete un sentiero che conduce alla porta ovest del villaggio. Durante la strada però, vicino alle alte spighe di grano, trovate un carro riverso a terra.
Le casse e i sacchi di farina sono rotte e sparse un po' ovunque. Il cavallo è morto e la sua carne inizia a putrefarsi. Ha uno squarcio sul ventre e migliaia di mosche ronzano attorno alla carogna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...