Vai al contenuto

Aiuto Build Ladro


Messaggio consigliato

Ovviamene elven accuracy funziona meglio se hai i presupposti per avere  vantaggio spesso, come ad esempio la possibilità di essere spesso nascosti, se si hanno compagni che danno vantaggio (es.barbaro con il path del totem lupo se non sbaglio), se hai qualcuno che fa aid, se ha maghi specializzati nel dare malus ai nemici etc.

io avevo solo esposto i punti di forza dei vari talenti e visto che avevo tralasciato atleta in precedenza ho pensato fosse il caso di spezzare una lancia in suo favore dopo aver letto che hai la maestria in atletica

 

Modificato da AGUandre1
Link al commento
Condividi su altri siti


Per regole che adottiamo, il vantaggio da nascosti è ottenibile solo al primo round, dopo pur nascondendosi il master considera il mostro consapevole della mia presenza. Ergo il vantaggio derivante dal nascondersi è limitato. 

Modificato da Aranel
Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, AGUandre1 ha scritto:

Beh. Immagino che con tutti questi caster e mezzi caster almeno 1 si sia specializzato in incantesimi per dare vantaggio ai compari. ti consiglierei di dirglielo in modo tale da creare strategie il più efficace possibile. 

Suggerimenti su qualche magia adatta. Blocca persona?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa se ti dirò le cose in inglese ma ho giocato/ ho solo manuali in quella lingua e preferisco non tradurre per non fare gaffe. Inoltre questi sono solo gli incantesimi del manuale base. Non saprei dirti se sono stati aggiunti altri di utili/ abbiano modificato questi

 Puoi fare dal banalissimo aid (l’azione che possono fare tutti ).

Di primo c’è entangle che causa restrained  con ts su forza (druidi)

Sempre di primo c’è faery fire che cosparge i nemici di una polvere luminosa che causa a tutti quelli che vedono i nemici vantaggio sul tiro per colpire. Utile contro nemici invisibili. Ts destrezza (druidi)

Di secondo c’è hold persone e quindi tiro salvezza su saggezza e paralizzato  che se non sbaglio è critico automatico se colpisci da 5ft, ma credo funzione solo sugli umanoidi.  (stregone e druido ) 

sempre di secondo so che è uno spreco ma vale anche farti diventare invisibile (stregone)

Per le abilità specifiche dei vari archetipi non saprei dirti

Modificato da AGUandre1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...