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Il viaggio


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Sebille

Mentre ispeziono la porta più grande, sento dei rumori provenire da dietro i mobili sparsi per la sala. Scatto immediatamente, ignorando il grosso portone e impugnando velocemente l'arco lungo, pronta a scagliare una freccia su qualsiasi cosa si muova tra i detriti

Master

 

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Braum

"Eccoci, era troppo tranquillo fin'ora"
Commento, alzando l'alabarda-torcia e sistemando bene il nuovo scudo in avanti.
"Vediamo un po' come funziona"

@dm

Spoiler

 

sani100:1D20+1 → 18(17 + 1)#iniziativa

CA: 16 (ho considerato lo scudo come un normale scudo leggero)
Ferite: 5/13 
Stance: Martial Spirit(DS): Ogni volta che colpisco un nemico io o un alleato entro 9m si cura di 2pf

Come azione immediata se un alleato adiacente a me verrebbe attaccato utilizzo Intercept, mi scambio di posto con lui e il TxC va quindi contro la mia CA. 

@Manovre

Spoiler

Disponibili:
Manovre inizio incontro:  sani100:2N5 → 3; 2(3; 2)#manovre disponibili
2) Intercept(SM): I, se un alleato adiacente sta per essere attaccato, io mi scambio con lui diventando il bersaglio dell'attacco (Usando quindi la mia CA)
3) Soul Shield(IL): R, Io o un alleato entro 9m guadagna un bonus di +COS ai riflessi O alla CA di contatto (Che non può superare la CA normale), durata: 1rnd

Pool Manovre:
1) Crusader's Strike(DS): S, faccio un attacco, se colpisce un nemico che minaccia attivamente un alleato e ha una componente di allineamento diversa dalla mia, io o un alleato entro 3m si cura di 1d6+IL(max+5)
2) Intercept(SM): I, se un alleato adiacente sta per essere attaccato, io mi scambio con lui diventando il bersaglio dell'attacco (Usando quindi la mia CA)
3) Soul Shield(IL): R, Io o un alleato entro 9m guadagna un bonus di +COS ai riflessi O alla CA di contatto (Che non può superare la CA normale), durata: 1rnd

2) Brilliant Strike(IL): S, faccio un attacco. se colpisco il danno diventa di energia positiva e aggiungo +1d4, inoltre rende dazzle(-1 TxC, cercare, osservare) il bersaglio per 1rnd. Se è un non morto invece di dazzle deve fare un TS tempra (10+IL+COS) o essere blinded per 1rnd. Questo attacco ignora la miss chance dei nemici incorporei
3) Laughing Martyr(IL): I, se vengo colpito da un nemico un alleato ha diritto a un AdO contro di lui. 

 

 

Modificato da sani100
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DM

La vostra velocità di reazione non è delle migliori..

Fezza:1D20+3 → 22(19 + 3)#Init MOBS
Fezza:1D20+3 → 9(6 + 3)#Init TAHRA

Cita

MOBS
SEBILLE
BRAUM
DALILA + SNOW+TAHRA
SAN-RAAL

..e vi rendete molto bene conto di come anche la situazione volga.. non proprio per il verso giusto.
Su di voi vengono lanciate tre ragnatele che vi prendono in pieno, solo che non riuscite bene a capire da dove arrivino.. forse da un pò ovunque!

[Check di spot per capire da dove arrivano le ragnatele e CD escape artist 13 o FOR 17, siete tutti presi nelle ragnatele] 

UWUBQpq.png

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Braum

Rimango non poco interdetto quando le bestiacce ci sputano la ragnatela addosso.
"Maledetti, uscite a fronteggiarci!"
Impreco mentre con la mano guantata provo a strappare la ragnatela.

@dm

Spoiler

 

CA: 16 (ho considerato lo scudo come un normale scudo leggero)
Ferite: 5/13 
Stance: Martial Spirit(DS): Ogni volta che colpisco un nemico io o un alleato entro 9m si cura di 2pf

Standard/Completo (non so quale delle due): sani100:1D20+2 → 19(17 + 2) per la prova di forza
Come azione immediata se vengo colpito utilizzo Laughing Martyr, e un alleato a diritto a un AdO verso il nemico che mi ha colpito.
sani100:1D20+ → 15(15 + 0)#osservare
sani100:1D20+ → 20(20 + 0)#ascoltare
Se riesco a vederli o a sentirli in una posizione abbastanza precisa li indico ai miei compagni.

@Manovre

Spoiler

 

Disponibili:
A fine turno ottengo: sani100:1D3 → 3(3)#manovra fine turno
Intercept(SM): I, se un alleato adiacente sta per essere attaccato, io mi scambio con lui diventando il bersaglio dell'attacco (Usando quindi la mia CA)
Soul Shield(IL): R, Io o un alleato entro 9m guadagna un bonus di +COS ai riflessi O alla CA di contatto (Che non può superare la CA normale), durata: 1rnd
Laughing Martyr(IL): I, se vengo colpito da un nemico un alleato ha diritto a un AdO contro di lui. 

Pool Manovre:
1) Crusader's Strike(DS): S, faccio un attacco, se colpisce un nemico che minaccia attivamente un alleato e ha una componente di allineamento diversa dalla mia, io o un alleato entro 3m si cura di 1d6+IL(max+5)
2) Intercept(SM): I, se un alleato adiacente sta per essere attaccato, io mi scambio con lui diventando il bersaglio dell'attacco (Usando quindi la mia CA)
3) Soul Shield(IL): R, Io o un alleato entro 9m guadagna un bonus di +COS ai riflessi O alla CA di contatto (Che non può superare la CA normale), durata: 1rnd

2) Brilliant Strike(IL): S, faccio un attacco. se colpisco il danno diventa di energia positiva e aggiungo +1d4, inoltre rende dazzle(-1 TxC, cercare, osservare) il bersaglio per 1rnd. Se è un non morto invece di dazzle deve fare un TS tempra (10+IL+COS) o essere blinded per 1rnd. Questo attacco ignora la miss chance dei nemici incorporei
3) Laughing Martyr(IL): I, se vengo colpito da un nemico un alleato ha diritto a un AdO contro di lui. 

 

 

 

Modificato da sani100
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