Vai al contenuto

Ehilà, chi non muore...


Alister

Messaggio consigliato

Ciao a tutti,

manco dal forum da una vita, sono iscritto dal lontano 2006 (oh gesù... 12 anni fa), sono stato attivo per diversi anni, ho stretto tantissime amicizie su questo forum (chissà se c'è ancora qualcuno che si aggira losco nei paraggi...).

Finalmente dopo anni di polvere accumulata sui dadi, potrei tornare di nuovo a giocare un po' a D&D (a dire il vero manca il master... ma spunterà fuori da qualche parte).

Vi farò sapere come procede, nel frattempo lurko un po' nelle discussioni, sono parecchio arrugginito.

Per il momento un abbraccio a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta
11 ore fa, Alister ha scritto:

manco dal forum da una vita

Quasi 3 anni di assenza... spero che non fosse per motivi gravi.

 

11 ore fa, Alister ha scritto:

Finalmente dopo anni di polvere accumulata sui dadi, potrei tornare di nuovo a giocare un po' a D&D (a dire il vero manca il master... ma spunterà fuori da qualche parte).

Prova nella sezione "Play by forum" o "Play by chat"... non è come giocare dal vivo, ma in mancanza di meglio và bene comunque. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, MattoMatteo ha scritto:

Quasi 3 anni di assenza... spero che non fosse per motivi gravi.

 

Prova nella sezione "Play by forum" o "Play by chat"... non è come giocare dal vivo, ma in mancanza di meglio và bene comunque. ;)

Beh 3 anni perché ogni tanto mi prendeva qualche botta di nostalgia e tornavo sul forum, ma erano momenti sporadici, in realtà manco attivamente anche da più tempo.

Comunque nessun motivo grave, semplicemente tra università e lavoro ho pian piano abbandonato questo mondo, con grande dispiacere.
Spero di aver trovato un po' di tranquillità per poter tornare pienamente attivo.

A presto!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...