Vai al contenuto

Equivalente del Convocatore Sintetista


Messaggio consigliato

Buonasera a tutti, probabilmente sarà una domanda che già vi è stata fatta ma non trovo i riferimenti, ma esiste il sistema di ricreare la classe del Convocatore con Archetipo Sintetista di Pathfinder con le regole della 3,5? Poi se mi date dei link potete pure chiudere questo tipo. Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 9
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

12 ore fa, THORVALL ha scritto:

Buonasera a tutti, probabilmente sarà una domanda che già vi è stata fatta ma non trovo i riferimenti, ma esiste il sistema di ricreare la classe del Convocatore con Archetipo Sintetista di Pathfinder con le regole della 3,5? Poi se mi date dei link potete pure chiudere questo tipo. Grazie in anticipo.

Non esiste direttamente, a quanto conosco io. Tu cerchi una classe home made che ci assomigli o dei modi per replicarne le caratteristiche principali? Se è quest'ultima, dovresti dirci cosa vuoi in particolare ricreare e ci si può pensare. A me, per esempio, viene in mente molto l'incarnum per una cosa del genere, ma dipende dove vuoi porre l'accento.

Link al commento
Condividi su altri siti

No ovvio che una classe base con quello Caratteristiche non c'è, chiedevo più che altro se esisteva una build che ad un determinato livello replicava le potenzialità che ha il Sintetista indossando l'eidolon fra aumento Stat, aumento Armatura Naturale, PF bonus al CaC, sensi potenziati o volare. Forse la CDP di cui ora non ricordo il nome che praticamente indossavi la pelle del demone, ma non mi sembrava sto granché oltre che bisogna essere malvagi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
5 minuti fa, THORVALL ha scritto:

No ovvio che una classe base con quello Caratteristiche non c'è, chiedevo più che altro se esisteva una build che ad un determinato livello replicava le potenzialità che ha il Sintetista indossando l'eidolon fra aumento Stat, aumento Armatura Naturale, PF bonus al CaC, sensi potenziati o volare. Forse la CDP di cui ora non ricordo il nome che praticamente indossavi la pelle del demone, ma non mi sembrava sto granché oltre che bisogna essere malvagi.

Maestro delle Molte Forme e passa la paura.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

L'ho letta è una bella CDP, ma non c'è niente invece che già dai primi livelli riesce a replicare le doti di un sintetista? Ad esempio al 5° livello tramite variante Stregone da Battaglia e Spada accumula incantesimi, o giocando una Dusk Blade con qualche livello di variante dello Stregone si riesce fin da subito a replicare un Magus di Pathfinder nel suo potenziale, si riesce a fare lo stesso con l'archetipo Sintetista del Convocatore o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/9/2018 alle 16:30, THORVALL ha scritto:

L'ho letta è una bella CDP, ma non c'è niente invece che già dai primi livelli riesce a replicare le doti di un sintetista? Ad esempio al 5° livello tramite variante Stregone da Battaglia e Spada accumula incantesimi, o giocando una Dusk Blade con qualche livello di variante dello Stregone si riesce fin da subito a replicare un Magus di Pathfinder nel suo potenziale, si riesce a fare lo stesso con l'archetipo Sintetista del Convocatore o no?

No, non credo sia possibile ottenere una cosa simile al livello di "similitudine" del magus. In generale, eh... Non solo ai livelli bassi. E soprattutto, se non ci dici che manuali sono concessi, possiamo fare ben poco. Ti avviso subito che se i manuali che hai a disposizione sono pochi, ci sarà poco margine!

Una cosa che mi viene in mente potrebbe essere combinare i poteri psionici con l'incarnum, ma bisognerebbe pensare bene alla build...

In ogni caso, la cosa migliore che posso fare per aiutarti è scaricare la responsabilità su @D@rK-SePHiRoTH-, che su queste cose è il top dei top...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...