Vai al contenuto

Cerco 4 pg liv 1


Messaggio consigliato

Come da titolo. L'avventura sarà spiegata meglio avanti una volta che troverò i giocatori, ma piuttosto base/standard. Qui sotto le specifiche:

  • no tratti
  • no difetti
  • solo razze base (umani, nani, elfi, gnomi, halfling, mezzelfi, mezzorchi)
  • liv 1
  • fate e costruite quel che volete 
  • no bg (per ora)
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Presente ! @Fezza mi piacerebbe averti come DM, per ora ci siamo conosciuti soltanto come player :D 
Sto pensando al tipo di PG, che limiti abbiamo per quanto riguarda i manuali ? 

PS: Vorrei fare uno Stregone Halfling Cuoreforte ( se me lo consenti ) o Umano . 

Modificato da Claudyu1994
Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Claudyu1994 ha scritto:

Presente ! @Fezza mi piacerebbe averti come DM, per ora ci siamo conosciuti soltanto come player :D 
Sto pensando al tipo di PG, che limiti abbiamo per quanto riguarda i manuali ? [1]

PS: Vorrei fare uno Stregone Halfling Cuoreforte ( se me lo consenti ) o Umano .[2

[1] nessun limite, tanto poi io dirò: no questo non ha senso, quello è da sboroni, ecc ecc

[2] Solo razze base, a me piacciono i cuorideboli da far soffrire come cani :)

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Karl_Franz ha scritto:

Qualche info in più se puede? No, perché ho due o tre pg da voler giocare, ma li vorrei scegliere in base all'avventura

 

É un'avventura che si dividerà in più porzioni:

Parte con una cittadina che ha dei problemi con dei banditi, attaccano le carovane che vanno e vengono..poi c'è un po' di tutto, ma voleranno gli schiaffi molto spesso. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, Claudyu1994 ha scritto:

Inserita nella scheda PG anche la scheda del compagno animale corvo (fammi sapere se ho fatto bene o c'è da modificare qualcosa), che è un po' che non gioco con pg con famigli .

Da cellulare sembra tutto a posto, per rispondere alla domanda sul denaro iniziale tu hai 75 mo, standard come manuale. 

Anche tutti gli altri partono con lo standard da manuale. 

Ti consiglio di limitare tutti i 50 quadrelli che ti sei preso prrche vedo difficile usarli tutti e portarteli tutti dietro :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Stregone umano - @Claudyu1994

Guerriero umano - @Dardan

@spappo ed il buon @Karl_Franz su cosa volete orientarvi?

Ah, un appunto.. io sono solito lasciar tirare a voi i dadi e utilizzo un sito online molto comodo chiamato Rolz.org. Trovate il link alla pagina nella mia firma, dovrete registrarvi col vostro nome che usate qui e seguire questa piccola guida che avevo fatto tempo fa:
 

 

Modificato da Fezza
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...