Vai al contenuto

Topic organizzativo


Plettro

Messaggio consigliato


Ehm... Mi sono spiegato male, scusate. Dato che siete a sud, Ovest è a destra però io sono scemo e ho messo la mappa sottosopra. Quindi Ovest è alla vostra destra se guardate il mare (che è a sud) a sinistra se guardate l'interno dell'isola (che è a nord) quindi ad Ovest si costeggia e si è allo scoperto, mentre ad Est ci sono gli scogli. C'è l'immagine del campo se cerchi tra le immagini.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Decidete di andare verso ovest, proseguite per la spiaggia dove c'è stata la lotta contro gli Zunkie. Dopo un chilometro buono la spiaggia comincia a stringersi lasciando spazio a una foresta di mangrovie, non sono troppo fitte dato che sembra ci sia un passaggio che porta all'interno dei boschi, sembra sia stato fatto da un'animale molto grosso oppure semplicemente l'hanno fatto degli esseri umani artificialmente... oppure da degli Zunkie? 

Modificato da Plettro
Link al commento
Condividi su altri siti

Anton Zima

Proseguo con l'arma in pugno, tenendomi leggermente scostato dal resto del gruppo: in questo modo evito di colpire anche i miei in caso debba far fuoco sul fronte, sul retro o sul mio lato della formazione. Non che questa sia una vera formazione, ma sono l'unico militare qui e non c'è modo di addestrarli in così poco tempo. 
Arrivati alla foresta faccio cenno di proseguire, e mi guardo attorno. Questo è il punto peggiore, gli Zunkie potrebbero spuntare da dietro un albero all'improvviso. 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sedye

Mi guardo attorno con l'ascia in pugno, facendomi largo con la lama ove necessario ma senza sprecare troppe energie considerato non sappiamo fino a quando dovremo camminare.
"Evita di far fuoco con quell'arma se non strettamente necessario o ce ne troveremo addosso così tanti che sarà impossibile gestirli con con quella." dico ad Anton cercando di farmi udire esclusivamente dal gruppo.

Non so bene come muovermi nonostante ciò mi sento piuttosto affini a questi luoghi come facessero parte del mio retaggio divino.
Appena raggiungiamo una sorta di sentiero generato dal passaggio di qualcuno o qualcosa lo stesso Anton ci indica come muoverci "Quindi?" chiedo come se avesse svelato un incredibile mistero "Stiamo in guardia e controlliamo."

Ancora una volta osservo Anton e poi gli altri due "Tu allargati sulla sinistra, lui.." indico il sacerdote "farà altrettanto sulla destra. In questo modo in caso di necessità... potrete far fuoco senza rischiare di colpire Dave e me che rimarremo al centro in caso di impatto frontale e potrete controllare dietro gli alberi. Dietro di noi Damian. Non mi sembrano in grado di eseguire particolari strategie quelle creature." sapevo poco dell'ultimo del gruppo.

Modificato da Landar
Link al commento
Condividi su altri siti

Dave

Dal centro della formazione seguo i discorsi degli altri e tengo gli occhi ben aperti guardando spesso e volentieri anche alle nostre spalle.

Quando Sedye comunica delle posizioni mi attengo a rispettare quanto suggerito mentre continuo ad osservare il territorio circostante e a valutare l'altezza e la distanza tra gli alberi, dopodichè mi rivolgo al gruppo:

"Potrei provare ad arrampicarmi su uno degli alberi per osservare da un diverso punto di vista la situazione ed eventualmente proseguire dall'alto qualora la distanza per il salto non sia proibitiva, che ne pensate?"

Mi avvicino ad un albero cautamente per controllare se il mio piano sia attuabile e per verificare la presenza di animali ostili sulle fronde.

Link al commento
Condividi su altri siti

Decidete di proseguire per il varco tra la vegetazione, il problema di questa foresta di mangrovie è che è molto fitta e gli alberi hanno un tronco esile e i loro rami lo sono ancora di più, provare ad arrampicarsi porterebbe alla rottura dei rami e di una caduta. Mentre proseguite notate tutti un corda sottile in mezzo al sentiero che inizia dal lato destro del sentiero e finisce in quello sinistro. Tutti tranne Gregor. Il prete calpesta la corda e da inizio a un'effetto frusta che porta un'asta arpionata, che è stata in tensione, ad infilzare nella carne dell'uomo. Il prete viene infilzato nella schiena ed inchiodato ad un'albero. L'uomo emette un grido di dolore, tanto da far scappare gli uccelli intorno. Il sangue esce a fiotti.

Anton

Spoiler

Percezione 6

Sedye

Spoiler

Percezione 4

Damian

Spoiler

Percezione 4

Dave

Spoiler

Percezione 3

Gregor

Spoiler

Percezione 1 Danni 7x30= 210 al busto 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...