Vai al contenuto

Topic organizzativo


Plettro

Messaggio consigliato

Mefisto

Spoiler

tengo le fiamme piuttosto basse perchè diano tepore e finiscano di consumare i mostri. Cercate cose utili, strumenti, vettovaglie, cibo, acqua. mi metto a cercare con loro ma facendo attenzione agli altri e aprendo le tende buttandole giù piuttosto che con gentilezza

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Accampento @Ilias @Pippomaster92 @Landar @Ghal Maraz

Spoiler

Quando Sedye e Anton tornano vedono che tutti quanti si sono dati da fare, hanno finito di scavare fosse per l'acqua, hanno tirato fuori delle provviste e degli attrezzi utili dal gommone (radio non funzionante, pistola segnaletica con un razzetto, 5 salvagente, 10 razioni.) e hanno raccolto un pò di legna e arbusti utili per il fuoco e inoltre abbastanza di quelle che somigliano fragole da fare una razione. Poi notate anche un nuovo arrivato: un'Hero come voi, genetico, dato che ha un coda da gatto molto sottile.

La gente vi guarda spaventata siete sporchi di sangue e con voi non vedono animali... Che è successo?! Avete ucciso qualcuno?! urla Swartzchild Ve lo dico io cosa è successo, hanno ammazzato Owen perchè volevano più cibo per loro! Quello che sta parlando è l'uomo che finora è stato malato, Vasily Trozkja ma pare essersi ripreso, mentre parla notate che nessuno di quelli che sono scappati dallo scontro sono con voi. I naufraghi vi guardano turbati.

@Xolum

Spoiler

Dopo che gli Zunkie sono morti tutti entrano nelle tende a frugare, e poco dopo Johnny esce con una lancia e un sacco pieno di bacche (3 razioni), Albert torna con 2 pezzi di carne essiccata (2 razioni). Invece mentre cerchi nelle varie tende trovi ciarpame inutile ma un cadavere con dei vestiti e pitture decorative, intorno a lui trovi una clava decorativa e sopra di lui è appeso uno scudo con una scritta in un linguaggio strano. Questo è tutto quello che riuscite a trovare nel villaggio.

 

Modificato da Plettro
Link al commento
Condividi su altri siti

Sedye Brice

Accampamento

Spoiler

Non do troppo peso alle accuse, lascio siano gli altri due umani privi di potere e mutazioni che erano con noi a rispondere a modo.
"Owen non è tornato? Dove è il prete?" chiedo rivolto agli altri "Quindi vado a cercarlo... maledizione. Avete fatto un buon lavoro." non dico altro, non ho il tatto sufficiente per presentare la situazione che sembra essere ben più serie del previsto.
"Qualcuno venga con me per favore." dico guardando soprattutto il nuovo arrivato "Da dove è arrivato lui? Chiedo sospettoso."

 

Modificato da Landar
Link al commento
Condividi su altri siti

Dave

 

Spoiler

Non do peso alla polemica onde evitare di gettare ulteriore benzina sul fuoco e rispondo al tipo appena arrivato "Sono arrivato a stento nuotando e mi sono ritrovato sulla spiaggia, mi chiamo Dave... da quel che si dice mi pare di capire che manchino altre persone all'appello per cui visto che hai intenzione di andare a cercarle vorrei rendermi utile venendo con te."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anton Zema

Accampamento

Spoiler

"Si, e ce li siamo mangiati tutti noi, gli altri naufraghi. Gente, non siamo soli sull'isola. Ci sono degli zunkie, e penso che non si faranno troppi problemi ad ammazzare anche voi oltre che noi mutanti" 

DM

Spoiler

Ho dimenticato di chiederlo: c'erano armi sugli zunkie? In caso torno indietro a prenderle, probabilmente. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anton e Sedye tornano nel luogo dello scontro, ignorando la malalingua, Sedye per ritrovare Owen, Anton per recuperare i mitragliatori dagli Zunkie militari. Mentre Sedye continua la ricerca trova ciò che cercava, Owen, impiccato a una palma piegata e con le gambe smembrate, sono stati gli Zunkie. Anton invece saccheggia i cadaveri e da questi trova un solo M16 funzionante con dentro 40 pallottole, una pistola con 10 colpi e un machete. Le altre armi sono troppo danneggiate in quanto sono presenti ammaccature e danni nei meccanismi.

Proprio nel momento in cui ve ne andate dall'accampamento arriva Gregor e altri 2 superstiti tornano con cibo, uno scudo, una mazza e una lancia di selce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sedye Brice

Vedo tornare gli altri e li accolgo con un ampio sorriso "Ottimo. Credo servirà dell'altro per tutti ma è una buona notizia che si possa trovare qualche cosa. Dobbiamo sopravvivere e troveremo il modo senza dubbio." asserisco con una certa calma e positività.

con Anton e Dave (mi è parso di capire venisse pure lui)

Spoiler

"A nuoto dici?" mentre torniamo sul luogo dello scontro "E da dove?"

Quando raggiungiamo il posto ci mettiamo a cercare meglio e ciò che trovo abbatte il mio morale. Superato l'orrore mi avvicino al cadavere, chiedo ad Anton di passarmi il machete per tagliare la corda. Lo tengo per non farlo cadere a terra, sporcandomi del suo sangue e trattengo un conato di vomito, quindi recido la corda con la lama cercando di capire come posso avvolgere le gambe per coprire quello che gli hanno fatto. Decido di seppellirlo con la figlia.
"Vi raggiungo presto." il volto è segnato da una profonda tristezza.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dave

con Sedye e Anton

Spoiler

Avendo seguito Sedye osservo inorridito a ciò che è stato fatto all'uomo che si è tolto la vita impiccandosi e non riesco a trattenere il conato mentre Sedye si occupa della salma. Dopo essermi ripreso rispondo alla domanda che mi è stata posta "Bè si, a nuoto, mi sono aiutato principalmente con qualche parte di relitto ma poi ho nuotato fino allo sfinimento... Mi sono risvegliato non molto tempo fa a pochi metri dal punto in cui ho incontrato Damian." 
Mentre racconto le mie vicissitudini comincio ad aiutare Sedye con la tumulazione e proseguo cambiando argomento."Voi invece da quanto siete qui?"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sedye

Con Dave e Anton

Spoiler

Guardo con sguardo indagatore il tipo "Ma da dove? Non ricordo ci fossi sulla nave." continuo a camminare fino a raggiungere il punto dove è stata seppellita la piccola.

Sceneggiatore

Spoiler

Ero sicuro di aver editato ma nisba. non so.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sedye e Dave seppelliscono Owen accanto a sua figlia e tornano insieme ad Anton nell'accampamento, quando arrivano vedono che il resto dei Naufraghi li stavano aspettando, ma non sono tutti: Marco Ziveri (il capofamiglia italiano) e Carl sono spariti, inoltre Vasily si è allontanato dal gruppo osservando dalla distanza. Swartzchild vi saluta con un sorriso, che però dimostra preoccupazione Bene, vedo che siamo tutti, siamo qui per decidere il da farsi. Siamo bloccati su quest'isola, sono spariti Owen, Marco e Carl inoltre non c'è abbastanza cibo, Albert e Johnny hanno detto di aver visto un villaggio insieme a Gregor, pare che in quest'isola ci sono degli Zunkies e la radio non funziona. Noi non sappiamo come gestire la situazione, ma forse voi sì. Avete dei poteri, siete forti, mentre noi siamo deboli. Ci affidiamo a voi. Tutte le persone, tranne Vasily che sta in disparte, approvano: lo capite da mormorii e sguardi ma è chiaro che lo fanno per loro vantaggio e non per rispetto.

@Landar, @Ilias, @Pippomaster92

Spoiler

Se volevate fare qualcosa scrivete "flashback e periodo in cui è ambientato il flashback" e scrivete il tutto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anton Zema

Per ora non ho diviso le mie armi con gli altri, né ho fatto cenno di posarle: tengo machete e pistola nella cintura e imbraccio sempre il fucile. 
La decisione del vecchio mi sembra logica, specialmente ora che la situazione è un po' più chiara.
"Bene, allora cominciamo con le cose importanti. Dobbiamo aspettare dei soccorsi, se anche arriveranno. Nel frattempo dobbiamo nutrirci e riposarci. Voi starete qui e userete quello che trovate per cercare di costruire dei ripari. Un gruppetto andrà in cerca di cibo, mentre io che sono armato e qualcun'altro andremo a cercare la base di quegli zunkie. Erano militari, e magari avevano un posto dove accamparsi. Potrebbero esserci armi, razioni e anche una radio funzionante" parlo con tono di comando, forte della mia nuova posizione.
Con lo sguardo vago tra i superstiti, cercando di capire chi possa essere utile e chi no.

Sceneggiatore

Spoiler

Cerco di capire chi possa rallentare queste operazioni e chi invece potrebbe essere utile. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sedye

La proposta di essere uno di quelli con la responsabilità di prendere le decisioni non sposta di molto il mio umore... nero. Mi guardo attorno prima di dire subito come stanno le cose.
"Owen è morto. Ma si è tolto la vita da solo." dico con tristezza "Gli altri due li troveremo senza dubbio. L'isola sembra piena di zunkies... il Dottore saprà certamente spiegarci bene cosa sono e come si comportano quindi chiedo a lui spiegazioni. Se non conosciamo come agisce quella che sembra la più grande minaccia sull'isola non possiamo decidere come dividerci." concludo guardando Anton "Io farò parte del gruppo esplorativo, se non sarà necessario che io rimanga qui. Ma all'accampamento con gli altri dovrà rimanere qualcuno in grado di difendere chi non può farlo. Magari con armi più efficaci." poi indico l'M16.

Quindi guardo Swartzchild e attendo.

Modificato da Landar
Link al commento
Condividi su altri siti

Anton esamina velocemente i superstiti, ci sono 3 donne, 2 bambini e un'adolescente, un vecchio (il dottore), 2 uomini abbastanza muscolosi (probabilmente giocatori di football) e gli altri HEROes che hai conosciuto. Mentre gli esamina velocemente Swartzchild dice Ho avuto 2 casi di Zunkie nel paesino in cui lavoravo ma so benissimo cosa sono: il connettore Z è una droga che si ricava da materiale radioattivo, che se consumata in modo eccessivo trasforma i consumatori in esseri privi di cervello, immuni al dolore e molto resistenti. Ma sono facili da ingannare e inoltre non sono molto reattivi... In quel momento Albert esclama Io e Johnny rimarremo a difendere l'accampamento, se gli Zunkie sono stupidi come dice dovremmo farcela e inoltre non intendo cercare altri pericoli per me e mio figlio. Voi... insomma... siete Heroes, no? Perchè non ci pensate voi?

Per tutti

Spoiler

Se partite ricordatevi le regole per l'esplorazione! Datemi una direzione in cui andate! Un punto cardinale qualunque.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sedye

La mia attenzione è tutta per Swartzchild "Quante possibilità ci sono tornino normali?" poi dirò la mia sul resto poiché ritengo quell'arma da fuoco sia meglio qui all'accampamento, le possibilità che hanno di difendersi sono certamente inferiori alle nostre e forse noi recupereremo altre armi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...