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Aiuto build Alchimista Bestiamorfista+Vivisezionista


Messaggio consigliato

Ciao a tutti.

Sto per iniziare una nuova campagna a Path e a questo giro vorrei provare un Alchimista da mischia, che si potenzi e vada a menar le mani mentre i compagni restano nelle retrovie a scagliare frecce e incantesimi. 

Per questo motivo avevo pensato a prendere entrambi gli archetipi Bestiamorfista e Vivisezionista, ma essendo davvero nuovo come giocatore di Pathfinder chiedo il vostro saggio (e sempre illuminante) consiglio per buildare un pg del genere fino a lvl 10 (o anche oltre).

Che build avete da consigliarmi?

Non vedo l'ora di leggere le vostre proposte. Grazie!

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Principali partecipanti

Il 15/5/2018 alle 14:20, JamesBorgir ha scritto:

Ciao a tutti.

Sto per iniziare una nuova campagna a Path e a questo giro vorrei provare un Alchimista da mischia, che si potenzi e vada a menar le mani mentre i compagni restano nelle retrovie a scagliare frecce e incantesimi. 

Per questo motivo avevo pensato a prendere entrambi gli archetipi Bestiamorfista e Vivisezionista, ma essendo davvero nuovo come giocatore di Pathfinder chiedo il vostro saggio (e sempre illuminante) consiglio per buildare un pg del genere fino a lvl 10 (o anche oltre).

Che build avete da consigliarmi?

Non vedo l'ora di leggere le vostre proposte. Grazie!

...Up? Moan :(

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Il 17/5/2018 alle 21:59, smite4life ha scritto:

MOD: Ti segnalo che gli up-post sono vietati dal regolamento del forum. Se qualcuno non ha risposto al tuo topic potrebbe semplicemente voler dire che non lo ha visto nessuno con le competenze o il tempo per risponderti. 

In ogni caso, non sono ferratissimo ma hai provato a guardare per esempio qui?

Chiedo scusa per l'up-post, mi era sfuggita questa regola.
Grazie del consiglio, molto ben accetto!

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Rieccomi.
Dunque, la razza è quasi imposta (data l'ambientazione) e sarà quella umana.

A questo punto mi chiedo come potrei fare per ottenere più armi naturali, magari senza spendere troppo, avendo un budget veramente esiguo.

Su Golarion leggo che:

Al 3° livello, il Mutageno di un Bestiamorfista gli fa assumere tratti bestiali di un Animale, una Bestia Magica, un umanoide animalesco (come un Lucertoloide) o un Umanoide Mostruoso. Per esempio, quando il Bestiamorfista usa il suo Mutageno potrebbe ottenere il muso peloso e l'udito acuto di un Lupo, la pelle a scaglie come un Lucertoloide o un Sahuagin, o gli occhi compositi e le mandibole di un insetto gigante.

Questo significa che, volendo, potrei anche farmi crescere un corno e utilizzarlo in battaglia?
HELP!

 

PS: grazie Lone Wolf per la dritta, ma me l'hanno bocciata 😕
 

Modificato da JamesBorgir
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Il 31/5/2018 alle 04:59, JamesBorgir ha scritto:

 Golarion leggo che:

Al 3° livello, il Mutageno di un Bestiamorfista gli fa assumere tratti bestiali di un Animale, una Bestia Magica, un umanoide animalesco (come un Lucertoloide) o un Umanoide Mostruoso. Per esempio, quando il Bestiamorfista usa il suo Mutageno potrebbe ottenere il muso peloso e l'udito acuto di un Lupo, la pelle a scaglie come un Lucertoloide o un Sahuagin, o gli occhi compositi e le mandibole di un insetto gigante.

Questo significa che, volendo, potrei anche farmi crescere un corno e utilizzarlo in battaglia?
HELP!

 

Nope. Quello che a livello meccanico ottieni, è scritto giusto nella parte di testo che hai omesso :)

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