Vai al contenuto

Dubbio Ranger Cacciatore


Laahp

Messaggio consigliato

Salve a tutti,

non capisco bene se le 2 abilità del Ranger Cacciatore “Devastatore dell’Orda” ed “attacco turbinante” siano compatibili.

mi spiego meglio, se uso attacco turbinante non posso usare devastatore dell’orda, dato che ho già attaccato tutti i nemici entro 1,5m e devastatatore dell’orda   dovrebbe andare su una creatura diversa, giusto?

quindi utilizzo l’una o l’altra in base alle situazioni e non insieme?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

  • Supermoderatore
28 minuti fa, Laahp ha scritto:

mi spiego meglio, se uso attacco turbinante non posso usare devastatore dell’orda, dato che ho già attaccato tutti i nemici entro 1,5m e devastatatore dell’orda   dovrebbe andare su una creatura diversa, giusto?

quindi utilizzo l’una o l’altra in base alle situazioni e non insieme?

No direi che sono compatibili, dato che Attacco Turbinante ti permette come Azione di compiere un attacco in mischia contro ciascuna delle creature entro 1,5 metri, mentre Devastatore dell'Orda ti permette (una volta per ogni tuo turno) quando compi un attacco con un'arma contro una creatura di compiere un altro attacco con la stessa arma, ma contro un'altra creatura entro 1,5 dalla prima creatura e a portata della sua arma,

Quindi durante il corso di Attacco Turbinante, ogni volta che porti un attacco contro una creatura puoi scegliere se concatenare l'attacco di Devastatore.

Per esempio PG contro 4 coboldi, può iniziare con Attacco Turbinante a fare un attacco contro Coboldo 1, poi un altro attacco contro Coboldo 2 sempre da Attacco Turbinante e a questo punto decidere di attivare Devastatore e fare un attacco contro coboldo 1 o coboldo 3 o coboldo 4, per poi proseguire con l'attacco di Attacco Turbinante su Coboldo 3 e quello su Coboldo 4.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...