Vai al contenuto

Farondis


darteo

Messaggio consigliato

Farondis

7 ore fa, darteo ha scritto:

Noti che più volte Macaria si muove evitando ostacoli o magari prendendo dal tavolo qualcosa senza dover tastare la superfice per trovarlo.

La cosa mette ancora più a disagio Farondis. La conoscenza dell'occulto della donna, la sua intelligenza e il suo muoversi con così tanta naturalezza nonostante la cecità spaventano Farondis che risulta intimorito dall'insolita Macaria. Cerca però di non darlo a vedere e rimane composto.

Vi ringrazio molto per l'aiuto. Appena abbiamo novità vi facciamo sapere tutto.

(Vorrei lasciare la bottiglia a Macaria per fargliela studiare e tornare dopo a sapere cosa era. Nel mentre cerco Am'lith per parlarle di Eleid)

Link al commento
Condividi su altri siti


 Il Buio esiste ed è la mia ombra.
Con queste parole, lord Eleid si presentava al mondo. Il suo era un modo di dire, per dimostrare la sua forza e la sua crudeltà. Il Buio, l’entità più terrificante mai creata sulla terra era degna solo di rappresentare l’ombra di Eleid, il signore degli assassini.
Un effige in una città dell’ovest mostra la morte inchinarsi e venir sedotta da questo sicario.

Siete andati a parlare con Am’Lith.
La trovate in una stanza ben illuminata a sorseggiare vino rosso da una caraffa dorata.
La strega fissa il cielo oltre la finestra ma nella mente rivive alcune scede del suo passato: ho conosciuto lord Eleid. Lui e mio padre erano allievi nella stessa scuola di guerrieri ombra.
Non ho mai capito in che rapporti erano, ero solo una bambina.
Ho visto in volto Eleid diverse volte… e non mi è mai sembrato un assassino. Credo che sia questo il suo più grande punto di forza: non assomigliare per niente a un sicario.
Ora è cambiato… da quando sua moglie morì al suo posto durante un attentato.
Cosa volete da lui?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...