Vai al contenuto

Cerco Giocatori per Nameless Land


Messaggio consigliato

Salve, sono un master di Nameless Land o per meglio dire un Artefice. Ho bisogno di qualche giocatore. Vanno bene anche novizi intenzionati a provare il gioco. Per dirla in breve, siamo nell'anno 2352, in seguito ad un olocausto nucleare la terra è deformata. Cominciano a presentarsi i primi mutanti, le risorse scarseggiano. Simile a Mad Max e un waterworld.

se qualcuno è interessato, lascio il mio Id discord: DragonPlus12#3308

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 15
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

5 ore fa, DragonPlus12 ha scritto:

Useremmo Discord per parlare e Roll20 per giocare

Ciao,

ti segnalo che per giocare via chat (appoggiandosi quindi a sistemi esterni al forum, come l'accoppiata Roll20/Discord da te proposta) esiste l'area del forum Cerco giocatori via chat. Ti consiglio di scrivere un nuovo post in quella sezione (a meno che tu non dovessi cambiare idea e optare per il forum, ovviamente!).

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma, credo e spero che il fine ultimo oltre che parlare sia giocare! Se è così, allora dovresti postare nella sezione giusta. Perché un conto è via chat e un altro è via forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, DragonPlus12 ha scritto:

A me non interessa giocare via chat o via forum. Io preferisco programmi come discord per parlare

Come ti sta dicendo Morgan Bale, il gioco via forum è nettamente diverso. Nel play by forum non c'è interazione diretta tra master e giocatori: ci si accorda per un numero di post al giorno da tenere in media e ognuno scrive la descrizione delle sue azioni quando gli risulta più comodo (rispettando quanto deciso in precedenza). 

Dato che tu vuoi sfruttare sistemi per parlare direttamente, stai cercando un'esperienza totalmente differente. Ti consiglio appunto di aprire una descrizione nell'area adatta.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, DragonPlus12 ha scritto:

e quale sarebbe l'area adatta ? Io volevo solo cercare giocatori per la mia campagna

Cerco giocatori via chat, a cui trovi il link un paio di post sopra.

Capisco che a prima vista le differenze possano sembrare inesistenti e le ragioni dell'errore: non hai commesso nulla di grave, tranquillo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...