Vai al contenuto

Gestione immagini GILDE PbF e non


Fezza

Messaggio consigliato

Ciao, ormai è da tempo che sono qui e mi sono sempre trovato molto bene. 
Su una cosa solo non riesco a trovarmi e cioè sulla gestione delle immagini: gallerie personali e immagini da inserire nelle Gilde Pbf.

La cosa più importante per me è riuscire a cancellare le immagini che non mi servono più perchè occupano spazio utile e ogni volta mi ritrovo a dover scorrere un sacco di pagine per cercarne una in particolare.

Mi spieghereste come si cancellano e quali differenze ci sono tra le immagini che si mettono nelle Gilde, quelle nella gallery utenti e se è possibile fare più gallery?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Supermoderatore
7 minuti fa, Fezza ha scritto:

Mi spieghereste come si cancellano e quali differenze ci sono tra le immagini che si mettono nelle Gilde, quelle nella gallery utenti e se è possibile fare più gallery?

Un utente non può cancellare le immagini che carica, a prescindere che siano nelle Gilde o nella gallery, bisogna rivolgersi ad un admin (vedi me) per quello.

Il numero di album di immagini (e di immagini per album) che un utente può creare (si intende totali tra Gilde e Gallery) è sulla base del suo Gruppo Utente, vedi questa tabella.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao @Alonewolf87, riapro questa discussione per fare una domanda leggermente diversa.
Ho appena aperto la mia prima Gilda e vorrei caricare delle immagini nell'apposita sezione, ma non ci riesco (a causa delle dimensioni credo). Premetto che sono immagini copiate da un manuale pdf che possiedo. Ora mi chiedevo se devo prima caricarle in Gallery e poi richiamarle (se così fosse mi servirebbe sapere come creare un mio album),
Comunque la domanda è generare come faccio ad inserire immagini nella mia gilda?

Grazie in anticipo.

Modificato da DedeLord
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
22 minuti fa, DedeLord ha scritto:

Ciao @Alonewolf87, riapro questa discussione per fare una domanda leggermente diversa.
Ho appena aperto la mia prima Gilda e vorrei caricare delle immagini nell'apposita sezione, ma non ci riesco (a causa delle dimensioni credo). Premetto che sono immagini copiate da un manuale pdf che possiedo. Ora mi chiedevo se devo prima caricarle in Gallery e poi richiamarle (se così fosse mi servirebbe sapere come creare un mio album),
Comunque la domanda è generare come faccio ad inserire immagini nella mia gilda?

Grazie in anticipo.

Cioè se vai nella sezione Immagini della tua Gilda e clicchi sul pulsante Aggiungi Immagini cosa succede?Ti dovrebbe apparire un pop up con tre opzioni da selezionare (continua senza album, usa album esistente, crea nuovo album. Che formato sono le immagini comunque?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, credo di aver risolto, grazie. Mi chiedevo però se posso caricare immagini qui sul forum da un PdF che possiedo in termini di copyright.
Magari se dai un'occhiata è anche meglio. Album DedeLord.

EDIT: più che altro jpeg

Modificato da DedeLord
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
3 minuti fa, DedeLord ha scritto:

Sono mappe di regioni, città, Ambientazione per un modulo Paizo di Pathfinder che vorrei masterare qui sul forum come pbf. Ti metto il link a ciò che ho caricato.

Guarda specie se stanno in uno dei pdf gratuiti di accompagnamento a certi AP non dovrebbe essere un problema, per ora quelli lasciamoli ma nel dubbio in futuro evita.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...