Vai al contenuto

AP: Carrion Crown - cerchiamo un giocatore sostituto


Messaggio consigliato

Cerchiamo un giocatore sostituto per la Ap Carrion Crown: siamo a metà della prima avventura e i personaggio sono di secondo livello, prossimi al terzo

Cerchiamo un giocatore che prenda in carico il pg Borte, female wizard.

Il pg aveva un legame con il pg di un altro giocatore (@Landar) : questo legame può essere mantenuto o modificato

Eviterei in ogni caso modifiche strutturali al pg

Qui trovate il riferimento alla Gilda

 

Modificato da AndreaP
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 10
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Ciao, data la combinazione di ritmo, personaggio da prendere e AP, io mi candiderei. Posso avere qualche dettaglio in più sul personaggio? Non riuscirò a leggere niente fino a stasera, credo, ma almeno dalla scheda potrei farmi una idea. 

In caso potrei cambiare la scheda [mantenendo ovviamente le caratteristiche principali, il feeling ecc]?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, in caso di cambio classe rimarrei comunque fra Mago, Arcanista o Strega, sto leggendo un po' del tdg nei vari viaggi in metro e tutte e tre le classi mi sembrano adatte all'interpretazione del precedente giocatore! :)

[anzi, mi sembra più witch o arcanista che mago!] 

Comunque mi piace il legame con il pg di landar: mammina preoccupata e figlio scapestrato? Sign me in!!! :)

Modificato da smite4life
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, sicuramente il mago è la mia classe preferita di per sé, ma la mia idea qui era di trovare la combinazione migliore per rappresentare il pg che sto leggendo e mi sono costruito in testa... Stasera mi leggo un po' di cose, se nel frattempo riesci a passarmi qualche indicazione dei valori iniziali, mi par di capire che avete tirato le caratteristiche: le devo ritirare o uso quelle? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti riporto le principali regole di creazione del pg che avevo messo
 

Cita

 

Razze: tutte le Core eccetto lo Gnomo 

Classi a disposizione dei pg:
    Core: Barbarian, Fighter, Rogue, Wizard
    Base: Magus, Vigilante, Witch
    Hybrid: Skald, Swashbuckler 

Le classi divine le ho tolte per evitare un intervento diretto degli dei che fa molto high fantasy

Archetipi e varianti su razze/classi: da verificare singolarmente con me

In generale ammesso solo materiale Paizo ufficiale.

Allineamento NON CAOTICOVariant Rule: Wild Magic, Wound Thresholds 
 

Schede su Myth Weaver: vi prego di aggiungermi in edit (sono AndreaP anche lì), anche se come giusto la gestione delle schede è totalmente vostra.
Vi prego di mettermi le note di creazione del pg (es. come allocate i dadi per le abilità. le note su particolarità dell’archetipo, se necessario, ecc) nella sezione finale Other Notes

Ability scores

Avete questi dadi:
1,1,1,
2,2,
3,3,
4,
5,5,5,5,
6,6,6,6,6,6

Ne dovete allocare 3 per ogni abilità: i dadi non si possono spezzare in singoli punti, vanno mantenuti interi

A questi aggiungete come sempre i modificatori di razza

Tratti
Ne avrete 2: uno però è dipendente dall’AP e ve lo assegno io in dipendenza ad una scelta di bg che farete.

Come sempre, tratti, feat, ecc. devono essere Paizo. Vi prego di segnalarmi scelte particolari, per verifica

Hp: punteggio massimo del dado

Soldi: ve li do io una volta confermata la classe
 

Background

Tutti i pg devono aver conosciuto nel passato il professor Petros Lorrimor, emerito studioso di occultismo, uomo di valore e ottima reputazione proveniente dal Ustalav (il professor non è uno spell caster, chiarisco subito)
I pg devono per un qualche evento del passato essere stati legati all’uomo tanto da rispondere ad una sua chiamata, in modo disinteressato

In dipendenza dalla scelta fatta vi verrà attribuito il secondo tratto.
 

Incantesimi da manuali Paizo

Per i soldi: soldi standard con il i d6 che hanno tirato 4. Non potete comprare nulla di magico ne di materiali speciali
Sì masterwork

Non potete prendere oggetti magici. Nemmeno pozioni


 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...