Vai al contenuto

Anteprima Mordenkainen's Tome of Foes #6 - Halfling e Gnomi


SilentWolf

Messaggio consigliato

La nuova anteprima di Mordenkainen's Tome of Foes ci mostra qualche informazione e qualche regola in più sugli halfling e sui Goblin.

Il sito Polygon ha ricevuto dalla WotC in esclusiva alcune nuove pagine di anteprima su Mordenkainen's Tome of Foes, il nuovo supplemento per D&D 5e in arrivo il 29 Maggio 2018 (il 18 Maggio nei negozi del circuito Wizards Play Network). Esse ci rivelano alcune nuove informazioni sugli Halfling, un nuovo Talento per gli Gnomi delle Profondità (Deep Gnome), nuove tabelle per la generazione casuale dei tratti della personalità (più precisamente Tratti della Personalità, Ideali, Legami e Difetti) degli Gnomi e qualche nuova illustrazione.

1526021211529.thumb.jpg.7107a9e125c42ea4be14cbbe65e76bee.jpg

1526021279647.thumb.jpg.5d47b634bcfbdf421bce186512f4f93c.jpg

Halflings1.png.thumb.jpg.a55fc8fe59b67c95b8d59fb231f5869b.jpg

1526021351081.thumb.jpg.cd32772b87828524d04225e9b000f9b3.jpg

1526021419251.thumb.jpg.885d854e55c7d65d2ebfd0871a7f5945.jpg



Visualizza articolo completo

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


1 ora fa, Dracomilan ha scritto:

E con questo si sono giocati il mio acquisto. Gnami e Halfling nel multiverso credo siano la cosa meno sexy di D&D in ogni edizione.

Beh, non è che nel manuale c'è solo questo. ;-)
Anzi, la gran parte del manuale dovrebbe parlare di tutt'altro. L'argomento può essere poco sexy, ma rimane comunque solo una minima porzione dell'intero supplemento.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Hicks ha scritto:

Tra l'altro il tema del manuale non sono i conflitti nel multiverso? Mi chiedo che conflitti possano riguardare gnomi e halfling...

No, il tema del manuale sono i viaggi di Mordenkainen in tutto il Multiverso, motivo per cui in questo supplemento si trova ciò che Mordenkainen ha imparato sui vari piani d'esistenza. ;-)

Modificato da SilentWolf
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Hicks ha scritto:

Tra l'altro il tema del manuale non sono i conflitti nel multiverso? Mi chiedo che conflitti possano riguardare gnomi e halfling...

Il conflitto degli halfling e degli gnomi è che non hanno conflitti. Come? Perché? Scopritelo su "Mordenkainen's Tome of Foes!". No, davvero.

Comunque il mio conflitto è sempre con il design degli halfling in questa edizione. A volte mi ci trovo benissimo; a volte c'è quel nonno con la pipa che è solo testa. Ugh.

Link al commento
Condividi su altri siti

@SilentWolf Boh, io mi baso su quello che hai scritto tu: [1] [2]

Cita

Mordenkainen vi saluta dalla Città di Greyhawk, ma nel corso degli eoni ha sviluppato la sua conoscenza riguardo ai maggiori conflitti del Multiverso. Similmente a Volo's Guide to Monsters del 2016, Mordenkainen's Tome to Foes non solo contiene tutto ciò che avrete bisogno per controllare nuovi impegnativi mostri al tavolo con i vostri amici, ma garantisce anche una grande quantità di informazioni narrative su alcuni dei rapporti più conflittuali del Multiverso. Imparerete di più sullo scisma tra i drow e gli altri elfi, tra i githyanki e i githzerai, tra i nani e i duergar, in aggiunta alle informazioni riguardanti l'incessante Guerra Sanguinosa tra demoni e diavoli.

 
Cita

Sarà incentrato sul tema del "conflitto", più precisamente sui conflitti cosmici che hanno condizionato i piani d'esistenza del Multiverso. Saranno presenti la Guerra Sanguinosa (Blood War), e i conflitti tra Githzerai e Githyanki, tra Elfi e Drow, tra Nani e Duergar, e altre guerre planari; sarà presente anche il tema del conflitto tra il Sottosuolo e i Piani, come ad esempio lo scontro tra i Gith e i Mindflayers.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...